Colla epossidica Supreme 3HTND-2GT
per metalloper ceramicaper plastica

colla epossidica
colla epossidica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per ceramica, per plastica, per materiali compositi
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
a stabilità dimensionale, con isolamento elettrico, conduttore termico, resistente al taglio, resistente ai prodotti chimici, resistente all’impatto, a polimerizzazione rapida
Applicazioni
industriale, per dispositivi elettronici, di tenuta, per rivestimento

Descrizione

Caratteristiche principali - Eccellente conducibilità termica - Polimerizzazione rapida - Resiste ai cicli termici e agli shock termici - Funzionabile da 100°F a +400°F Master Bond Supreme 3HTND-2GT è un sistema epossidico multifunzionale monocomponente ad alte prestazioni, ad indurimento rapido e temprato, che può essere utilizzato per applicazioni di incollaggio, sigillatura, glob top e die attach. Ha una vasta gamma di caratteristiche altamente desiderabili, tra cui l'assenza di miscelazione, una viscosità conveniente, proprietà fisiche sterline e cure molto veloci. A differenza di molte epossidiche può essere facilmente ed efficacemente applicato ad un'area definita. Questa resina epossidica combina eccellenti proprietà di isolamento elettrico e conducibilità termica con la massima stabilità dimensionale e la capacità di resistere a rigorosi cicli termici e shock termici. Indurisce in 20-30 minuti a 250°F o in 5-10 minuti a 300°F con restringimento molto basso. Supreme 3HTND-2GT può polimerizzare in spessori fino a 1/8 di pollice se necessario. Si lega bene a un'ampia varietà di substrati utilizzati nell'elettronica, compresi metalli, compositi, ceramiche e molte materie plastiche. L'intervallo di temperatura di servizio per questo sistema è di prima qualità a -100°F a +400°F. Resiste piuttosto bene alle sostanze chimiche, tra cui acqua, acidi, basi e molti solventi. Particolarmente degno di nota è il suo basso livello di impurità ioniche. Supreme 3HTND-2GT è di colore giallognolo. Come accennato in precedenza, questo sistema poliedrico può essere utilizzato come glob top o die attach e in altre applicazioni come adesivo o sigillante in elettronica quando la speciale combinazione di proprietà, in particolare le caratteristiche di flusso limitato durante la polimerizzazione sono desiderabili.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Master Bond
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.