Colla epossidica EP17HTDA-1
per metalloper ceramicaper plastica

colla epossidica
colla epossidica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per ceramica, per plastica, per materiali compositi
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
a bassa emissione di gas, con isolamento elettrico, conduttore termico, per alte temperature, resistente ai prodotti chimici
Applicazioni
per dispositivi elettronici, di tenuta

Descrizione

Caratteristiche principali - Ideale per applicazioni di fissaggio stampi - Resiste a temperature fino a +600°F - Soddisfa MIL-STD-883J Sezione 3.5.2 per la stabilità termica - Soddisfa le specifiche di degassificazione bassa della NASA Master Bond EP17HTDA-1 è un sistema epossidico monocomponente, polimerizzato a caldo, principalmente per applicazioni di fissaggio stampi e per l'incollaggio e la sigillatura più convenzionali. Non richiede miscelazione e polimerizza facilmente a 300-350°F. Gli orari tipici di stagionatura sono 2-3 ore a 300°F o 1-2 ore a 350°F. L'indurimento in questo modo ottimizza le proprietà. EP17HTDA-1 ha la consistenza e la portata ideale per le applicazioni di fissaggio degli stampi. Questo sistema epossidico è caratterizzato da eccellenti proprietà fisiche, eccellente isolamento elettrico e buona conducibilità termica, anche a temperature elevate. Questo sistema si distingue anche per il fatto che ha un esotermia relativamente bassa al momento dell'indurimento. EP17HTDA-1 è reattivo al 100% e non contiene solventi o diluenti. EP17HTDA-1 si lega bene a substrati simili e dissimili come metallo, ceramica, plastica e compositi. Ha una notevole resistenza a molti prodotti chimici tra cui acidi, basi, sali, carburanti, oli e molti solventi. Significativamente, ha un restringimento minimo durante l'indurimento. La sua gamma di temperature di servizio va da -80°F a +600°F. Poiché supera il basso degassamento della NASA, può essere utilizzato in situazioni di tipo a vuoto e in altre applicazioni in cui tale requisito è necessario. EP17HTDA-1 è utilizzato principalmente come accessorio per stampi e adesivo/sigillante in applicazioni elettroniche e affini, dove sono auspicabili elevata resistenza alle alte temperature, buone proprietà di isolamento elettrico e conducibilità termica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Master Bond

Altri prodotti Master Bond

Proprietà'

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.