Colla a doppio indurente UV22DC80-10F
epossidicaper metalloper vetro

colla a doppio indurente
colla a doppio indurente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per vetro, per ceramica, per plastica
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
a bassa viscosità, a bassa emissione di gas, a polimerizzazione UV, a polimerizzazione calore, a doppio indurente, con isolamento elettrico, resistente ai prodotti chimici
Applicazioni
per dispositivi elettronici, per OEM, ottica, per il settore aerospaziale

Descrizione

Master Bond UV22DC80-10F è un sistema di polimerizzazione UV a doppio strato di nanosilice con elevata stabilità dimensionale. Può essere utilizzato per applicazioni high tech aerospaziali, elettroniche, ottiche e speciali OEM. Caratteristiche principali - Tixotropico a bassa viscosità - Soddisfa le specifiche di degassificazione bassa della NASA - Ritiro minimo durante l'indurimento - Cura a 80°C in aree ombreggiate Master Bond UV22DC80-10F è un sistema a doppia polimerizzazione UV a base di nanosilice. La polimerizzazione secondaria si ottiene aggiungendo calore, con una temperatura minima di 80°C. Essenzialmente, questo sistema a base epossidica polimerizza prontamente dopo l'esposizione alla luce UV e se ci sono zone d'ombra, il riscaldamento a 80°C completerà la polimerizzazione. La funzione di polimerizzazione a 80°C è particolarmente utile data la sensibilità di molte materie plastiche alle alte temperature. La consistenza di UV22DC80-10F può essere descritta al meglio come tixotropica, a bassa viscosità. Si eroga facilmente, ma non è così libero come gli altri sistemi. Questo UV è una cura di tipo cationico e non è inibito dall'ossigeno. Si lega bene a un'ampia varietà di substrati, compresi metalli, vetro, ceramica e la maggior parte delle materie plastiche. UV22DC80-10F ha un'ottima resistenza chimica a molti acidi, basi, carburanti e solventi. Si tratta di un ottimo isolante elettrico, in grado di resistere a rigorosi cicli termici. L'intervallo di temperatura di servizio è compreso tra -100°F e +350°F. Essendo un sistema riempito di nanosilice, ha un restringimento eccezionalmente basso durante l'indurimento e una stabilità dimensionale stellare.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Master Bond

Altri prodotti Master Bond

Proprietà'

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.