Colla bicomponente EP30LTE-LO
epossidicaper metalloper gomma

colla bicomponente
colla bicomponente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per gomma, per plastica
Numero di componenti
bicomponente
Caratteristiche tecniche
a bassa emissione di gas, con isolamento elettrico, conduttore termico
Applicazioni
di tenuta, per rivestimento, ottica, per il settore aerospaziale, per applicazioni criogeniche, per dispositivi elettronici

Descrizione

Caratteristiche principali - Polimerizzazione a temperatura ambiente - Basso restringimento dopo la polimerizzazione - Coefficiente di dilatazione termica molto basso - Stabilità dimensionale superiore - Passa la resistenza ai funghi MIL-STD-810G - Resiste a 1.000 ore 85°C/85% RH Master Bond EP30LTE-LO è un sistema epossidico speciale con un coefficiente di espansione termica (CTE) eccezionalmente basso che soddisfa le specifiche NASA per i bassi livelli di degassamento. Può essere utilizzato in applicazioni di incollaggio, rivestimento, sigillatura e incapsulamento. Questo sistema a bassa viscosità si indurisce a temperatura ambiente o più rapidamente a temperature elevate. Per ottimizzare le proprietà, si raccomanda di polimerizzare a temperatura ambiente per 12-24 ore, seguito da una post polimerizzazione di alcune ore a 150-200°F. Il CTE è nell'intervallo 15-18 x 10-6 in/in/°C; nettamente inferiore a quello di altri sistemi. Inoltre, ha un'ottima conducibilità termica ed è altamente isolante dal punto di vista elettrico. EP30LTE-LO si distingue anche per la sua superiore stabilità dimensionale. Il suo ritiro lineare all'indurimento è eccezionalmente basso, inferiore allo 0,01%. EP30LTE-LO si fissa bene su un'ampia gamma di substrati, tra cui metalli, vetro, ceramica e molte gomme e plastiche. È reattivo al 100% e non contiene solventi o diluenti. Questo sistema offre un'eccellente resistenza a molti prodotti chimici, come acqua, carburanti e oli, oltre ad una serie di acidi e basi. È utilizzabile in un'ampia gamma di temperature da 4K a +250°F, consentendogli di essere utilizzato in condizioni criogeniche. La parte A di questo sistema è di colore bianco sporco e la parte B è chiara. Master Bond EP30LTE-LO è particolarmente utilizzato in applicazioni aerospaziali, ottiche, elettroniche, OEM speciali e altre applicazioni in cui è auspicabile un CTE ultra basso insieme ad un basso degassamento.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.