Resina epossidica EP17HT
per incapsulamentodi tenutaper incollaggio

resina epossidica
resina epossidica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di resina
epossidica
Applicazioni
per incapsulamento, di tenuta, per incollaggio, per l'industria petrolifera
Altre caratteristiche
da colata, resistente ai prodotti chimici, ad alte prestazioni, per alte temperature, ad alta stabilità termica, monocomponente

Descrizione

Il modello di EP17HT, fabbricato da Masterbond, è un sistema a resina epossidica curato calore usato per bonding, sealing, ricoprente ed incapsulante le applicazioni. Questo attrezzo caratterizza il reactiveness completo e non contiene i solventi o i diluenti. È dotato di un meccanismo a resina epossidica formulato specializzato del polimero che fornisce un equilibrio ideale degli elementi di prestazioni e del servizio a temperatura elevata. In più, EP17HT offre una resistenza notevole a molti prodotti chimici quali gli acidi, basi, sali, combustibili, olii e molti solventi, risultando al restringimento minimo sul trattamento. Inoltre, il dispositivo è capace di mantenere le relative qualità elettriche eccezionali dell'isolamento, anche nelle casse di più alti ambienti di temperatura.

---

Altri prodotti Master Bond

Proprietà'

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.