Tubo flessibile per aria compressa
in gomma sinteticain gomma naturaleFDA

tubo flessibile per aria compressa
tubo flessibile per aria compressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per aria compressa
Materiale
in gomma sintetica, in gomma naturale
Applicazioni
FDA
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, resistente alle intemperie, liscio, antistatico, rinforzato, per fluidi corrosivi, scanalato, a spirale metallica
Diametro interno

Max.: 100 mm
(3,937 in)

Min.: 50 mm
(1,969 in)

Diametro esterno

Max.: 118 mm
(4,646 in)

Min.: 64 mm
(2,52 in)

Pressione

24 bar
(348,091 psi)

Temperatura

Max.: 60 °C
(140 °F)

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Descrizione

Tubo flessibile in gomma idoneo al trasporto pneumatico in pressioni di polveri e granuli per stampaggio plastica, farine, mangimi, cereali. Sottostrato in gomma naturale bianca (NR), ANTIABRASIVA, ATOSSICA, speculare liscia conforme alle normative della F.D.A. e BgVV. Conforme alle Direttive Ministeriali Italiane seguenti il D.M. 21.03.1973 e successive modifiche. Struttura formata da rinforzi tessili inseriti ad alta tenacità, spirale in acciaio Armonico, cavetto di rame conduttivo per la dispersione elettrica. Copertura in gomma nera sintetica, anti-abrasiva e antistatica (Resistività inferiore a un MegaOhm) 1×10-6 , resistente all’Ozono e agli agenti atmosferici. Superficie impressione tela. Forma liscia, semi-ondulata, ondulata, grecata. Temperature di utilizzo: -30°+60°C. Fattore di sicurezza a pressione: >3 volte la pressione di esercizio, circa 24 bar. A richiesta personalizzabile con marchi e colori istituzionali.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MASTERTUBI spa

Altri prodotti MASTERTUBI spa

Tubi flessibili

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.