Fresatura conto terzi alluminio
acciaiotitanioottone

fresatura conto terzi alluminio
fresatura conto terzi alluminio
fresatura conto terzi alluminio
fresatura conto terzi alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
alluminio, acciaio, titanio, ottone, rame, bronzo, zamak
Applicazioni
per l'aeronautica, per applicazioni automotive, per il settore medico, per il settore ferroviario, per il settore agroalimentare, per il trasporto, per il settore dell'edilizia, per il settore energetico
Modo di produzione
per serie di medie dimensioni, per piccole serie, per grandi serie
Certificazioni
ISO 9001

Descrizione

Il processo di lavorazione consente di rifinire diverse aree della bozza di fusione o di forgiatura per ottenere dimensioni, finiture superficiali e filettature precise. Il vantaggio di partire da una bozza preformata è quello di limitare la ripresa della lavorazione a punti importanti e di ottimizzare i costi di produzione. Al di là di queste operazioni di recupero, i guadagni sul materiale utilizzato possono, a seconda della forma del pezzo, essere molto elevati rispetto alla lavorazione in massa. Inoltre, alcuni materiali morbidi e resistenti alla lavorazione come il rame (Cua1), essendo più difficili da lavorare, rendono il grezzo di stampaggio molto interessante. Alcune tecniche di fonderia consentono una maggiore o minore precisione. Così la fonderia in sabbia è meno precisa della fonderia in conchiglia, che a sua volta è meno precisa della fonderia a pressione. Per la produzione di pezzi in serie, proponiamo due tipi di lavorazione: Lavorazione digitale convenzionale con una successione di operazioni di tornitura e fresatura per piccole e medie serie. Per le grandi serie, la lavorazione transfert con macchine dello stesso nome o diverse operazioni vengono effettuate in un unico passaggio dei pezzi. Questo tipo di lavorazione permette di non perdere i riferimenti di posizionamento del pezzo per le diverse operazioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.