Calibratore per multimetro M160
multifunzionedi correntedi temperatura

calibratore per multimetro
calibratore per multimetro
calibratore per multimetro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, multifunzione, di tensione, di corrente, di frequenza, di resistenza
Applicazioni
per sensore di temperatura, per strumenti di misura elettrica, per ohmmetro, per multimetro
Opzioni
portatile, da laboratorio, di precisione, compatto, di processo, industriale, da tavolo, compensato in temperatura, per rack 19"
Tensione

Min.: 0 V

Max.: 100 V

Descrizione

Il calibratore DC di precisione M160 è una fonte portatile di segnali di processo industriale per la calibrazione di multimetri nei laboratori e per la calibrazione in loco di unità di valutazione e altri misuratori di processo. L'elevata capacità di carico delle uscite sia in tensione che in corrente, il design robusto e l'eccezionale precisione di 20 ppm oltre 20°C - l'ampio intervallo di temperature di riferimento rendono questo calibratore ideale per le condizioni difficili negli impianti di produzione. Altre funzioni includono la simulazione di termocoppia e RTD, resistenza e frequenza, il tutto con precisione e risoluzione per soddisfare tutti i requisiti. Con l'opzione 91 il calibratore può misurare la temperatura direttamente sui terminali di uscita e compensare l'effetto del giunto freddo. M160 è uno strumento sofisticato con una propria procedura di ricalibrazione. La procedura consente di correggere qualsiasi deviazione senza regolazione meccanica Lo strumento può essere collegato a diversi sistemi ATE tramite interfaccia RS232, USB, LAN o GPIB ed è completamente compatibile con il software di calibrazione WinQbase/Calibre incluso il modulo CamOCR per letture UUT ottiche automatizzate. Specifiche: Tensione CC: 0 - 100 V, max. consumo fino a 2,5 W (± 20 ppm/anno) Corrente continua: 0 - 50 mA, max. consumo fino a 2,5 W (± 50 ppm/anno) Resistenza: 10 Ω - 300 kΩ, risoluzione da 100 μΩ (± 200 ppm/anno) Temperatura: TC BCDEG2JKMNRST con compensazione del giunto freddo RTD (± 0,1°C/anno) Frequenza: 0,01 Hz - 15 kHz (± 50 ppm/anno) Multimetro da processo: Frequenza: 0,01 Hz - 100 kHz (± 50 ppm/anno)
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.