Macchina per pulizia con trasportatore a carosello Carrousel
ad acquaad aria compressaa spruzzo

macchina per pulizia con trasportatore a carosello
macchina per pulizia con trasportatore a carosello
macchina per pulizia con trasportatore a carosello
macchina per pulizia con trasportatore a carosello
macchina per pulizia con trasportatore a carosello
macchina per pulizia con trasportatore a carosello
macchina per pulizia con trasportatore a carosello
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad acqua, ad aria compressa, a spruzzo, mediante rotazione / agitazione
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
medica, per applicazioni automotive, industriale, per lavorazione di metalli, di processo
Altre caratteristiche
in linea, in acciaio inox, rinforzata, su misura, in ciclo chiuso, a 2 bagni, soffiatrice, con essiccatore, con risciacquo, con sistema di filtrazione, con sgrassatura, vasche multiple, con trasportatore a carosello, a tavola rotante
Capacità

Min.: 350 l
(92,46 gal)

Max.: 1.200 l
(317,01 gal)

Descrizione

Lavacontenitori a carosello a più livelli da 8 a 16 fasi di lavaggio a seconda del flusso di produzione e del processo di pulizia Ciclo completo in circuito chiuso: lavaggio, risciacquo, asciugatura Alta velocità di produzione Indicizzazione precisa per il caricamento robotizzato Progettazione e produzione CAD di portapezzi Standard di pulizia | gravimetria - dimensione delle particelle Le dimensioni utili possono essere adattate in base alle esigenze Prodotto in Francia da 8 a 16 fasi di pulizia Il carosello si basa sul principio del barile. La rotazione indicizzata passo-passo esegue fasi successive di pulizia/asciugatura in moduli separati. La quantità di passaggi, la velocità di rotazione e il tempo di trattamento in ogni stazione consentono al sistema di soddisfare i requisiti di pulizia e il flusso di produzione. Facile da usare per i robot Su due postazioni dedicate o su un'unica postazione, la carica e la scarica del carrello possono essere eseguite manualmente o da un robot. Il carico e lo scarico del carosello possono essere effettuati manualmente o da un robot, in due postazioni dedicate o in un'unica postazione. Carico e scarico nella stessa stazione Accesso dell'operatore protetto da barriere fotoelettriche Portapezzi specifico Per consentire il caricamento robotizzato è necessaria una posizione stabile. Il portapezzi è progettato dal nostro ufficio tecnico in base alla diversità dei pezzi per garantire una pulizia e un'asciugatura efficienti. Requisiti di dimensione delle particelle L'ambiente della macchina è un fattore chiave per soddisfare i requisiti di pulizia di pezzi complessi e sensibili. A tal fine, il carosello può essere integrato in una camera bianca per soddisfare gli standard di pulizia più severi.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Global Industrie 2024
Global Industrie 2024

25-28 mar 2024 París Villepinte (Francia) Stand 6N25

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.