Macchina da taglio a getto d'acqua QUICKJET II
per acciaioper acciaio inossidabileper alluminio

macchina da taglio a getto d'acqua
macchina da taglio a getto d'acqua
macchina da taglio a getto d'acqua
macchina da taglio a getto d'acqua
macchina da taglio a getto d'acqua
macchina da taglio a getto d'acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'acqua
Materiale trattato
per acciaio, per acciaio inossidabile, per alluminio, per titanio, per materie plastiche, per gomma, per tessuti, per cuoio, per materiali compositi, per vetro, per ceramica, per metalli non ferrosi
Prodotto trattato
per lamiere sottili
Tipo di comando
a comando numerico
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per applicazioni aeronautiche
Struttura
compatta, 3 assi
Altre caratteristiche
ad alta precisione, di precisione, ad alta produttività, per pezzi piccoli, per uso intensivo
Corsa X

1.020 mm
(40 in)

Corsa Y

1.260 mm
(50 in)

Descrizione

Questo nuovo sistema QUICKJET II proposto da MECANUMERIC è unico nel mercato, infatti unisce sicurezza, compattezza, alta produttività e alta precisione. La cinematica, ispirata alle soluzioni dei centri di lavoro di meccanica (utilizzo di viti a sfere su tutti gli assi, servomotori AC Brushless molto performanti controllati da controllo numerico), permette di ottenere la realizzazione di pezzi ad alta precisione. Equipaggiata con pompe ad alta pressione e componentistica THP del leader mondiale KMT Waterjet, la QUICKJET II è ottimizzata per tutte le applicazioni di taglio industriale di precisione, dal taglio a sola acqua di materiali morbidi (caoutchouc, plastica, cartone, tessuti, cuoio, carta, schiuma ...) oppure, con aggiunta di abrasivo, per il taglio di materiali impegnativi (acciaio, alluminio, inox, titanio, minerali, vetro, ceramiche, compositi ...) Le corse utili sono: 1020 x 1260 x 200 mm (XYZ) e i formati massimi tavola di 1150 x 1350 mm. La possibilità di funzionamento in immersione (livello d'acqua variabile automaticamente) offre un grande confort di utilizzo, una considervole riduzione del rumore e della proiezione di spruzzi d'acqua. Opzioni: sistema di trattamento dei fanghi e testa a 5 assi. Questa attrezzatura, completamente carenata, è particolarmente addatta ad un'utilizzo nella massima sicurezza anche in ambienti didattici.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MECANUMERIC

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Global Industrie 2024
Global Industrie 2024

25-28 mar 2024 París Villepinte (Francia) Stand 6E80

  • Maggiori informazioni
    BIEMH 2024
    BIEMH 2024

    3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand G-39

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.