cad

Joystick effetto Hall PW30
monoassialeanalogicocompatto

joystick effetto Hall
joystick effetto Hall
joystick effetto Hall
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
effetto Hall, monoassiale, analogico, compatto, con potenziometro
Uso previsto
per veicolo utilitario, per applicazioni mediche, per veicolo fuoristrada, per piattaforma elevatrice, per applicazioni di videosorveglianza
Altre caratteristiche
con interruttore a bilanciere, con ritorno a molla

Descrizione

Il PW30 offre un'elevata qualità aptica per le attività di controllo monodimensionale. Il bilanciere proporzionale è progettato per soddisfare i più elevati standard di qualità e affidabilità per l'uso a lungo termine in ambienti industriali. Con l'aspetto di un interruttore a bilanciere e la tecnologia dei sensori di un joystick industriale, la serie PW30 combina i vantaggi di un joystick (trasmissione di una variabile di controllo analogica) con quelli di un interruttore a levetta (design piatto, ingombro ridotto). Oltre a due diverse forme di bilanciere, è possibile scegliere tra sensori potenziometrici o a effetto Hall e ritorno a molla alla posizione centrale o finale. Su richiesta sono disponibili versioni ridondanti.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.