cad

Joystick fingertip 844
effetto Hallmonoassialeanalogico

joystick fingertip
joystick fingertip
joystick fingertip
joystick fingertip
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
effetto Hall, monoassiale, analogico, 2 assi, 3 assi
Uso previsto
per comando a distanza, per veicolo utilitario, per applicazioni mediche, per piattaforma elevatrice, per applicazioni di videosorveglianza, per piastra motorizzata, per applicazioni marine
Altre caratteristiche
con pulsanti, robusto, ad incastro, IP65, fingertip, PWM, con ritorno a molla

Descrizione

Imbattibile profondità di installazione ridotta e massima stabilità della categoria I joystick della serie 844 offrono caratteristiche che normalmente si trovano solo nei prodotti per impieghi gravosi, pur essendo un finger joystick molto compatto. Ad esempio, con l'impugnatura a "T", l'844 diventa il joystick con impugnatura a calcio più compatto con pulsante (vedi foto sopra al centro). In questa configurazione, l'844 presenta il vantaggio di un prezzo e di un ingombro inferiori rispetto ai modelli più grandi. I joystick della serie 844 sono dotati di sensori a effetto Hall non soggetti a usura, sono disponibili con un massimo di 3 assi e presentano una struttura meccanica robusta, con un perno a sfera. Resistono a forze elevate di spinta, trazione, traslazione e rotazione, fino a un carico di 400 N (in verticale). La durata operativa è di 10 milioni di operazioni. La resistenza alle EMI/RFI è notevole, grazie a una schermatura magnetica interna, e sono disponibili sensori ridondanti. Con un grado di protezione fino a IP65, una varietà di forme di maniglie, limitatori e opzioni di uscita, è possibile scegliere il prodotto ottimale per l'applicazione. Uscita analogica, PWM, CAN J1939 o CANopen Tensione di alimentazione di 5 V (analogico raziometrico) o 3,3 V (analogico stabilizzato), 7...35 VCC per le versioni CAN Rilevamento e centratura di serie per le versioni con tensione di alimentazione di 5 V Impressionante carico massimo di 400 N / 40 kg dall'alto Profondità di installazione impareggiabile di < 20 mm.

---

Cataloghi

844
844
7 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.