Sega circolare COBRA 352 NC 5.0
per angoliper alluminioper metalli non ferrosi

sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare, per angoli
Materiale trattato
per alluminio, per metalli non ferrosi
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
inverter, automatica, di precisione, a taglio trasversale, con sistema di raffreddamento, con lama al carburo, CNC, con comando a touch screen, con caricamento automatico, CE, con trasportatore per trucioli, pneumatica, a velocità regolabile, a lama unica, multiuso, su guida di scorrimento, girevole, elettropneumatica, con testa motorizzata, programmabile, monotesta, servocomandata, a testa mobile, con alimentaziona automatica, a disco, con morsa pneumatica, con trasportatore a rulli, controllata da PLC, a lama inclinabile, di lavorazione
Diametro lama circolare

350 mm
(14 in)

Capacità di taglio circolare

110 mm, 120 mm
(4 in, 5 in)

Descrizione

COBRA 352 NC 5.0, segatrice automatica, elettropneumatica, con funzionamento anche in ciclo semiautomatico, per il taglio di alluminio e leghe leggere, con disco a denti elettrosaldati in metallo duro (HM). - Macchina per il taglio da -45° a +45°, orientabile sulla verticale per eseguire tagli con testa inclinata da 0° a +45°. - Macchina a controllo numerico con il nuovo CNC: MEP 50-Windows “CE” Based, progettato dalla MEP per l’automazione delle macchine di propria produzione. - Interfaccia utente con display touch screen da 7 inc e tasti meccanici, per le funzioni operative della segatrice, garantisce un utilizzo affidabile, semplice ed intuitivo, ed un controllo di tutti i parametri di taglio in tempo reale. - Consolle con tutti i comandi centralizzati, montata su un braccio snodato per essere facilmente spostata, garantendo in tutte le posizioni operative il controllo dei comandi e dell’EMERGENZA. - Registrazione di allarmi ed errori con possibilità di visualizzare la storia degli eventi accaduti. - Posizionamento della testa di taglio e movimentazione del carrello alimentatore tramite joy-stick. - Acquisizione automatica della posizione e di inzio taglio. - Piano girevole montato su cuscinetto per una rotazione agevole e precisa. - Sistema di serraggio costituito da due morse frontali pneumatiche liberamente posizionabili lungo l’asse longitudinale dei pezzi. - Battute meccaniche registrabili per il posizionamento rapido della testa a 0° e 45° destra e sinistra. - Controllo adattivo della forza di taglio. - Morsa verticale pneumatica. - Dispositivo automatico per la lubrificazione del disco in funzione solo al momento del taglio.

VIDEO

Cataloghi

NETWORK
NETWORK
66 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.