Sega a nastro PH 262
per angoliper metalliper profilati

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi
Altre caratteristiche
orizzontale, con sistema di raffreddamento, compatta, CE, monotesta, con azionamento manuale, a lama unica, girevole, di lavorazione
Capacità di taglio circolare

90 mm, 145 mm, 160 mm, 225 mm
(4 in, 6 in, 6 in, 9 in)

Descrizione

PH 262, segatrice manuale a nastro per tagli da 45°destra a 60° sinistra, disponibile anche in versione HB per eseguire tagli singoli senza operatore, mantenendo comunque anche il ciclo di taglio manuale (CICLO DI TAGLIO vedi PH 262 HB). - Robusta struttura in ghisa che consente di ottenere una elevata tesatura del nastro (900 kg). - Ampia superfice di lavoro con piano rotante che per tagliare a tutte le angolazioni senza incidere il piano di lavoro . - Gruppo di serraggio scorrevole longitudinalmente destra/sinistra, con morsa ad accostamento rapido. - Quadro elettrico con cablaggio totalmente identificabile, stand-by, interruttore generale con dispositivo lucchettabile, protezione contro i cortocircuiti, magnetotermica salvamotore, bobina di minima tensione, impianto a bassa tensione 24 Volt. - Impugnatura di comando IP55. - Puleggia motrice bloccata con calettatore che ne consente un forte fissaggio mantenendo la possibilità della regolazione assiale. - Testine guidalama con placchette in WIDIA per assicurare stabilità durante il taglio. - Battute di arresto per il taglio a 45° destra 0° e 60° sinistra con leva per bloccaggio a qualsiasi angolazione intermedia. - Snodo testa con cuscinetti conici precaricati. - Pompa elettrica per la lubrorefrigerazione del nastro. - Dispositivo pulilama a spazzola. - Nastro bimetallico per pieni e profilati. - Manuale di istruzioni per la richiesta di parti di ricambio.

VIDEO

Cataloghi

NETWORK
NETWORK
66 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.