Segatrice a nastro THOR 560
per alluminioper acciaioper metalli non ferrosi

segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
segatrice a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio, per metalli non ferrosi, per rame, per ottone, per metalli duri, per acciaio inossidabile
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
a velocità regolabile, semiautomatica, monotesta, a lama unica, di grandi dimensioni, orizzontale, idraulica, con sistema di raffreddamento, controllata da PLC, multiuso, a doppia colonna, servocomandata, con morsa idraulica, di grande capacità, con testa motorizzata, con comando a touch screen, di lavorazione, a lama discendente
Capacità di taglio circolare

Max.: 560 mm
(22 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

MINIMO IMPIEGO DI RISORSE PER IL MASSIMO PROFITTO segatrice a nastro > semi-automatica > a doppia colonna tagli a 0°, idonea per taglio di ogni tipo di acciai e leghe la macchina può montare sia lame bimetalliche che con placchette in metallo duro (tct). ALCUNE CARATTERISTICHE: - Accostamento rapido della lama al materiale da tagliare - Regolatore di discesa testa automatico in caso di un eccessivo avanzamento in base alla tipologia del materiale e i valori impostati. - Memorizzazione automatica della posizione dell’arco portalama in base all’altezza del materiale. - Evacuatore trucioli automatico a coclea. - Spazzola pulilama motorizzata. - Tesatura idraulica e automatica della lama. - La velocità di rotazione della lama viene impostata dalla console della macchina attraverso un variatore elettronico (inverter). - Testa di taglio guidata su guide lineari a ricircolo di sfere. - Auto posizionamento della testa di taglio nella posizione di inizio taglio, durante la fase di risalita. - La testina guida lama anteriore è solidale con la morsa scorrevole garantendo così il giusto posizionamento della stessa e una maggiore sicurezza. - Placchette guidalama in metallo duro e cuscinetti a sfera. - Placchette guidalama lavorate ad alta precisone con placchette in metallo duro e cuscinetti anti-slittamento. - Cuscinetti lmg anti-attrito per un movimento lineare della testa di taglio sia nella discesa che nella risalita.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.