Sega a nastro SHARK 281
per angoliper metalliper profilati

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
orizzontale, con sistema di raffreddamento, compatta, CE, monotesta, con azionamento manuale, a lama unica, girevole, di lavorazione, multiuso
Capacità di taglio circolare

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 250 mm
(10 in)

Descrizione

SHARK 281, segatrice manuale a nastro per il taglio da 0° a +60°, costruita in versione manuale e CCS (Cut Control System). In questa versione la segatrice esegue tagli singoli senza operatore, utilizzando il peso della testa controllato da una molla e un freno idraulico. ALCUNE CARATTERISTICHE: - Quadro elettrico (cablaggio totalmente identificabile, stand-by, interruttore generale con dispositivo bloccaporta lucchettabile, commutatore di velocità, dispositivo di emergenza, magnetotermica salvamotore, bobina di minima tensione, protezione contro la mancanza di fase, impianto a bassa tensione 24 Volt). - Impugnatura di comando IP55. - Morsa con leva di bloccaggio rapido. - Trasduttore idraulico per visualizzare la tesatura del nastro. - Pompa elettrica per la lubrorefrigerazione del nastro. - Dispositivo pulilama a spazzola. - Doppia molla per il richiamo della testa. - Asta per tagli a misura in acciaio cromato, con scala millimetrica incisa e battuta ribaltabile. - Braccetto appoggia barra completo di rullo, predisposto per l’applicazione dei pianali di carico. - Nastro bimetallico per pieni e profilati. - Chiavi, manuale di istruzioni e per la richiesta di parti di ricambio.

VIDEO

Cataloghi

NETWORK
NETWORK
66 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.