Sega circolare TIGER 352/MA
troncatriceper acciaioper alluminio

sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare, troncatrice
Materiale trattato
per acciaio, per alluminio, per rame, per acciaio inossidabile, per metalli non ferrosi, per metalli duri, per ottone
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
monotesta, verticale, compatta, CE, con azionamento manuale, a lama unica, a lama discendente, a disco, di lavorazione, su guida di scorrimento, con testa motorizzata
Capacità di taglio circolare

90 mm, 110 mm, 115 mm
(4 in, 4 in, 5 in)

Descrizione

TIGER 352/MA, segatrice manuale verticale, per il taglio di acciai da +60° a -45°, con disco in HSS. - Movimento testa di troncatura su doppia guida lineare con pattini precaricati a ricircolazione di sfere. - Quadro elettrico (cablaggio totalmente identificabile, interruttore generale bloccaporta con dispositivo lucchettabile, magnetotermica salvamotore, bobina di minima tensione, protezione contro la mancanza di fase, impianto a bassa tensione 24 Volt). - Impugnatura di comando IP55 a bassa tensione. - Piattaforma girevole con perno centrale e cuscinetto assiale che consente maggior precisione sull’angolazione di taglio impostata. - Doppia serie di ingranaggi per ottenere un elevato rendimento di taglio. - Rotazione della lama a 4 velocità 15/30/45/90 rpm (OPTIONAL 30/60/90/180 rpm). - Morsa con dispositivo antibava a doppio bloccaggio del pezzo. - Dispositivo pulilama a spazzola. - Asta per tagli a misura in acciaio cromato, con scala millimetrica incisa e battuta ribaltabile. - Braccetto appoggia barra completo di rullo, predisposto per l’applicazione dei pianali di carico. - Piedistallo con cassetto per la raccolta dei trucioli e vasca estraibile per il liquido refrigerante. - Pompa elettrica per la lubrificazione e la refrigerazione della lama. - Macchina fornita senza disco. - Chiavi, manuale di istruzioni e per la richiesta di parti di ricambio. Nel modello TIGER 352 MA (con morsa pneumatica), l’apertura/chiusura della morsa viene effettuata con valvola a comando manuale (optional con comando a pedaliera).

VIDEO

Cataloghi

NETWORK
NETWORK
66 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.