Sistema di scanner 3D Metronor M-Scan 120
di misuraper ispezione di canalizzazioniper ispezione di superficie

sistema di scanner 3D
sistema di scanner 3D
sistema di scanner 3D
sistema di scanner 3D
sistema di scanner 3D
sistema di scanner 3D
sistema di scanner 3D
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
3D
Applicazioni
di misura, per ispezione di canalizzazioni, per ispezione di superficie, per controllo di qualità, per macchina di misura tridimensionale, per stampa 3D, per pezzi di grandi dimensioni, per tubi, per pezzi piccoli
Tecnologia
ottico
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
di alta precisione, ad alta risoluzione

Descrizione

Il nostro potente sistema di scansione 3D è ideale per le varie fasi di sviluppo e implementazione di nuovi progetti di prodotto. Accelera il flusso di lavoro e facilita la rapida raccolta dei dati degli oggetti richiesti. Inoltre, è possibile automatizzare il processo di acquisizione dei dati. Nel settore automobilistico, aerospaziale, della lavorazione, della stampa 3D o dell'istruzione/ricerca, M-Scan 120 di Metronor può incrementare il processo produttivo in termini di tempo ed efficacia. Il nostro scanner funziona senza la necessità di posizionare adesivi di riferimento sul pezzo stesso o intorno ad esso, accelerando i tempi di configurazione del sistema e mantenendone bassi i costi di gestione. Approfittate di una maggiore precisione e di una maggiore libertà di movimento in grandi volumi aggiornando il vostro sistema M-Scan 120 con l'opzione MultiCam. Questa opzione accoppia diverse telecamere nello stesso sistema di coordinate, ottenendo la sincronizzazione di più telecamere. La misurazione con più di due telecamere contemporaneamente consente di muoversi liberamente intorno all'oggetto, effettuando le misurazioni necessarie sia con lo scanner che con l'unità di tastatura. Tutto in un colpo solo. Libertà totale e precisione ancora più elevata nei volumi più grandi. Sempre senza dover fissare il bersaglio o preparare il pezzo. Per saperne di più sulle specifiche di questa soluzione, cliccate qui o leggete come viene utilizzata nell'industria automobilistica.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Metronor AS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.