alimentatore grizzly / a vibrazione / automatico / per nastro trasportatore
VG Series™ Grizzly Scalpers Metso Corporation

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    grizzly, a vibrazione

  • Modo di funzionamento:

    automatico

  • Applicazioni prodotti:

    per nastro trasportatore

Descrizione

Caratteristiche
Gli scalpers grizzly della serie Metso VG sono adatti a qualsiasi applicazione di scalping. Si abbinano perfettamente ai frantoi primari Metso, ai frantoi a mascelle Nordberg® C Series™ e ai frantoi a urto Nordberg® NP Series™. Sono stati progettati per impieghi gravosi e sono adatti anche per applicazioni minerarie.

Vantaggi
Affidabilità comprovata
Elevata capacità di scalping
Perfetto abbinamento con i frantoi primari Metso
Opzioni per soddisfare esigenze particolari e per ottimizzare i costi operativi

Come funziona
Gli scalpers Grizzly Metso serie VG utilizzano un forte movimento lineare per far avanzare il materiale. Il meccanismo è costituito da vibratori modulari Metso (MV), unici nel loro genere, montati a flangia sulla trave del meccanismo. Ogni vibratore modulare MV ha contrappesi eccentrici che creano la corsa desiderata. Per facilitare la manutenzione Metso offre un programma di sostituzione dei vibratori MV.
Gli scalpers grizzly della serie VG Metso sono macchine premium che offrono la massima disponibilità.
Le sezioni di grizzly contribuiscono a massimizzare le prestazioni e a ridurre i costi operativi del processo di frantumazione. Metso offre un'ampia gamma di grizzly, anche speciali per applicazioni difficili.

Ideale per: Qualsiasi tipo di applicazione di scalping, applicazioni fisse e portatili, applicazioni superficiali e sotterranee, rocce abrasive, rocce tenere, ghiaia, riciclaggio, materiali industriali, scorie,.....

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)