Sistema di acquisizione dati di tensione Recovib.Monitor
di vibrazionisismicoportatile

sistema di acquisizione dati di tensione
sistema di acquisizione dati di tensione
sistema di acquisizione dati di tensione
sistema di acquisizione dati di tensione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di tensione, di vibrazioni, sismico
Montaggio
portatile, per rack, mobile, su guida DIN, con montaggio a parete
Applicazioni
per laboratorio, per applicazioni mobili, per misurazione di lunghe distanze, per accelerometro, per sismometro, per campionamento simultaneo, per computer portatile
Specificazioni
per edificio, per opere civili, per piattaforma offshore, per miniere e cave

Descrizione

Sistemi di acquisizione MONITOR I dispositivi Recovib.Monitor sono sistemi di acquisizione e monitoraggio multiuso di livello industriale. Forniscono una soluzione embedded completa per collegare fino a otto sensori (loop di corrente, IEPE, tensione single-ended/differenziale) a una piattaforma hardware che può acquisire elaborare, memorizzare e visualizzare i dati in diversi modi. Possono trasmettere i dati grezzi del sensore a una macchina locale o inviare messaggi protetti alla piattaforma Recovib.io. In questo modo, possono essere configurati a distanza e personalizzati per adattarsi alle esigenze del cliente. Sulla base del nostro ampio background nel monitoraggio delle parti strutturali delle turbine eoliche, i dispositivi MONITOR forniscono flessibilità, precisione di misurazione e affidabilità - anche in ambienti difficili e remoti. USO TIPICO Misurazione locale o remota delle vibrazioni; in particolare monitoraggio strutturale CARATTERISTICHE Utilizzo locale con il software Recovib.Suite Canali d'ingresso sincronizzati Gestione del tempo (connessione a un server NTP) Dinamica molto alta (>120 dB) Connessione alla piattaforma recovib.io per avvisi, rapporti e visualizzazioni MODELLI Monitor-4 (tensione, tensione differenziale, corrente o ingressi IEPE) Monitor-8 (tensione differenziale, corrente o ingressi IEPE) FUNZIONA CON RECOVIB.IO Elaborazione remota, visualizzazione, allarme, report e gestione dell'archiviazione delle misure dei dispositivi Recovib.monitor e Recovib.Shiver. FUNZIONA CON RECOVIB.IO RECOVIB suite è un software scaricabile gratuitamente per la gestione dei dispositivi Micromega Dynamics e l'analisi delle misure. Seguite il link qui sotto per una descrizione dettagliata.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.