analizzatore metallo / per granulometria / di chemisorzione / benchtop
Chemisorb HTP Micromeritics

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Oggetto della misurazione:

    metallo

  • Misurando:

    per granulometria, di chemisorzione

  • Configurazione:

    benchtop

  • Altre caratteristiche:

    automatico, simultaneo

Descrizione


La progettazione ottimale e l'utilizzazione efficiente dei catalizzatori richiedono una comprensione accurata della struttura di superficie e della chimica di superficie del materiale catalitico. Le analisi dell'adsorbimento chimico possono fornire gran parte di informazioni state necessarie per valutare i materiali del catalizzatore nella progettazione e nelle fasi di produzione come pure dopo un periodo di uso.

ChemiSorb HTP è un analizzatore completamente automatizzato di chemiassorbimento di alto-capacità di lavorazione che determina la dispersione del metallo delle percentuali, l'area attiva del metallo, la dimensione delle particelle attive e l'acidità di superficie dei materiali del catalizzatore. Un vantaggio importante di questo strumento è le sue stazioni delle sei analisi. Le analisi multiple possono essere fatte funzionare simultaneamente o parallelamente su uno strumento non solo che salva il tempo per le operazioni occupate del catalizzatore, ma fornente l'economia dello spazio del laboratorio.

ChemiSorb le caratteristiche di HTP un sistema e un collettore di vuoto con i trasduttori di pressione costantemente controllati su ciascuna delle sue stazioni delle sei analisi. Ogni porto inoltre è fornito di fornace permettendo al controllo indipendente della temperatura del campione e dilagando da 10 Oc sopra ambientale a 700 Oc. La temperatura è registrata con ogni pressione di equilibrio fornire le isoterme più di alta qualità possibili. Un'opzione di equilibrio permette che l'utente specifichi i tempi differenti di equilibrio. Un regolatore di portata in peso è installato in ogni porto per assicurare che accurato e riproducibile attraversi il campione. Fino a dodici gas differenti possono essere attaccati al ChemiSorb HTP simultaneamente.

Altri prodotti Micromeritics

Product Showcase