analizzatore metallo / per acido / di gas / di chemisorzione
AutoChem II 2920 Micromeritics

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Oggetto della misurazione:

    metallo, per acido, di gas

  • Misurando:

    di chemisorzione

  • Configurazione:

    benchtop

  • Altre caratteristiche:

    automatico, da laboratorio

Descrizione


Sistema automatizzato di caratterizzazione del catalizzatore - un laboratorio di caratterizzazione del catalizzatore ha accluso in un gabinetto.
Il AutoChem II 2920 è un analizzatore completamente automatizzato di chemiassorbimento che può fornire al vostro laboratorio la capacità di intraprendere una matrice completa degli studi altamente precisi dell'adsorbimento chimico e delle reazioni temperatura-programmate.

Con questo singolo strumento, potete acquisire le informazioni importanti sulle proprietà fisiche del vostro catalizzatore, del supporto del catalizzatore, o di altri materiali. Può determinare le proprietà catalitiche quale le percentuali della dispersione del metallo, area attiva del metallo, forza acida, l'acidità di superficie, distribuzione di forza dei siti attivi, SCOMMESSA area e più.

Il AutoChem II 2920 esegue il chemiassorbimento di impulso, la riduzione temperatura-programmata (TPR), il desorbimento (TPD), l'ossidazione (TPO) e le analisi della reazione e la fa automaticamente.


Ampia varietà di caratteristiche e di benefici:
Le analisi dell'adsorbimento chimico (chemiassorbimento) possono fornire gran parte di informazioni state necessarie per valutare i materiali del catalizzatore nella progettazione e nelle fasi di produzione come pure dopo un periodo di uso. L'isoterma dell'adsorbimento chimico rivela le informazioni sulla superficie attiva di un materiale è emerso come compagno indispensabile alle analisi di isoterma di chemiassorbimento in molte aree dell'industria.

Altri prodotti Micromeritics

Product Showcase