Proiettore LED DOCKER 300
resistente alla corrosioneper ambienti difficiliIEC

proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
proiettore LED
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia di illuminazione
LED
Livello di protezione
resistente alla corrosione, per ambienti difficili, IEC, per uso prolungato, antiurto, resistente alle vibrazioni, senza manutenzione, IP67
Altre caratteristiche
da esterno, in acciaio inossidabile, per miniere
Potenza

330 W

Descrizione

Un proiettore a LED progettato per applicazioni che richiedono elevate prestazioni ed elevata durata. Dotati di un corpo completo in acciaio inox AISI 316 costruito per resistere agli ambienti più ostili, i proiettori serie Docker di Midstream garantiscono un funzionamento senza manutenzione per un’ampia gamma di applicazioni critiche negli ambienti marittimi. CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLA SERIE DOCKER: Proiettori LED per impieghi gravosi costruiti per resistere agli ambienti più ostili e per applicazioni che necessitano di elevate prestazioni e lunga durata. Il design a peso ridotto e le dimensioni compatte consentono una soluzione facile da installare. Progettato con un’ampia gamma di ottiche per fornire una soluzione che massimizza la sicurezza in tutte le aree e consente di fornire un layout di illuminazione su misura per l’ambiente, utilizzando la scelta ottimale delle ottiche per ridurre l’abbagliamento, aumentare l’uniformità ed evitare eventuali punti bui sul terreno. Prodotto con l’ottica asimmetrica proprietaria di Midstream che garantisce un’ampia copertura dei livelli di luminanza per un migliore riconoscimento degli ostacoli. L’emissione luminosa permette alla luce di coprire un’area quattro volte più grande di quella attualmente ottenibile con le tradizionali ottiche simmetriche, eliminando la necessità di ulteriori proiettori frontali, ad esempio sulle gru, con conseguente installazione a basso abbagliamento. Prodotto con acciaio inox 316 per resistere alla corrosione in ambienti salini estremamente ostili. Certificato IP67 per il massimo livello di protezione da infiltrazioni. Testato su gru STS e RTG.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Midstream Lighting
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.