Riduttore con treno di ingranaggi
ad assi paralleli500 - 1000 Nm200 - 500 Nm

riduttore con treno di ingranaggi
riduttore con treno di ingranaggi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con treno di ingranaggi
Orientazione degli assi
ad assi paralleli
Coppia
500 - 1000 Nm, 200 - 500 Nm, 100 - 200 Nm, 50 - 100 Nm, 20 - 50 Nm, 0 - 0.1 Nm, 1 - 2 kNm, 0.1 - 0.2 Nm, > 10 kNm, 1 - 5 Nm, 0.2 - 0.5 Nm, 2 - 5 kNm, 10 - 20 Nm, 5 - 10 kNm, 5 - 10 Nm, 0.5 - 1 Nm
Prestazioni
a gioco ridotto
Altre caratteristiche
su misura

Descrizione

PRODUZIONE E MONTAGGIO DI RIDUTTORI PERSONALIZZATI Riduttori personalizzatiMIJNO può produrre i vostri riduttori speciali secondo le vostre specifiche, da 1 Nm a 16.000 Nm, con un rendimento del riduttore fino al 98% e un gioco di 1 minuto d'arco. Tutti gli ingranaggi, gli alloggiamenti e i componenti chiave sono prodotti in casa e i componenti sono reperiti in tutto il mondo. Questi includono fusioni, cuscinetti, giunti/sigillature, lubrificanti personalizzati, encoder, freni, verniciatura per specifiche dello spazio aereo ecc. da una rete di fornitori di fiducia. Possiamo integrare componenti elettronici per soddisfare le vostre specifiche, compreso il collaudo del vostro sottoinsieme completo. TEST E CONVALIDA DI RIDUTTORI PERSONALIZZATI Tutte le parti sono controllate prima dell'assemblaggio e della produzione. Come parte del nostro processo standard, teniamo registri di tracciabilità di ogni componente per 10 anni e più a lungo se necessario. I sistemi ad ingranaggi completi possono essere testati in base ai seguenti criteri: efficienza, rumore, rumorosità, gioco e rigidità, ecc. Il MIJNO può creare procedure di prova personalizzate che ricreano accuratamente le condizioni operative della vostra vita reale. Il nostro reparto qualità esegue le ispezioni del primo articolo (FAI) in collaborazione con l'industria europea della difesa/aerospaziale. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni sui riduttori personalizzati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MIJNO
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.