Punta integrale CrazyDrill Flexpilot
per ghisaper alluminioper acciaio

punta integrale
punta integrale
punta integrale
punta integrale
punta integrale
punta integrale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
integrale
Materiale trattato
per ghisa, per alluminio, per acciaio
Materiale della punta
in carburo, in carburo de tungsteno
Altre caratteristiche
rivestita, con fluido di raffreddamento interno, per foro profondo, a centrare, corta, a centro, di grandi dimensioni, 2 labbra, lunga
Diametro

Max.: 1,2 mm
(0,05 in)

Min.: 0,1 mm
(0 in)

Lunghezza

40 mm
(1,57 in)

Descrizione

CrazyDrill Flex di Mikron Tool consente la foratura nell'intervallo di diametri da 0,1 a 2,0 mm (da 0,004" a 0,079") con versioni per acciaio, titanio e materiali inossidabili (sono disponibili versioni rivestite per acciaio e per materiali inossidabili in frazioni di pollice). L'elemento di collegamento rettilineo (collo) tra il corpo di taglio e l'albero conferisce alla punta in metallo duro CrazyDrill Flex la lunghezza necessaria per eseguire fori profondi fino a una profondità di 50 x d e la rende molto robusta. Grazie a CrazyDrill Flex, è possibile eseguire fori piccoli e profondi in modo rapido, preciso ed economico su centri di lavoro, torni automatici o macchine transfer rotanti (invece di utilizzare una foratrice a pistola). Nel caso di fori profondi e piccoli, questa punta extra-lunga garantisce un tempo di foratura significativamente più breve rispetto alla punta monotagliente, all'elettroerosione (EDM) o al metodo laser. La punta flessibile in carburo di tungsteno (VHM) non è in realtà una punta appositamente progettata per la plastica, ma può essere utilizzata anche per alcuni materiali termoplastici e per il plexiglass. È possibile scegliere tre tipi di punte: CrazyDrill Flex Steel, CrazyDrill Flex Titanium e CrazyDrill Flex SST-Inox. Per ottenere un'elevata precisione di posizione nella foratura profonda, si consiglia di eseguire un'operazione preliminare di pilotaggio/centraggio con il CrazyDrill Flexpilot (acciaio rivestito o non rivestito, rispettivamente titanio) per CrazyDrill Flex Steel e Titanium. Queste punte corte per profondità fino a 3 x d, creano una perfetta precisione di posizione e una guida cilindrica per i fori profondi realizzati con CrazyDrill Flex e consentono elevate velocità di foratura grazie alla loro innovativa geometria.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 4.1 - Stand H11

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.