video corpo

Aspiratore di fumo di saldatura / con braccio aspirante / mobile
FILTAIR® Capture 5 Miller Electric

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    di saldatura

  • Altre caratteristiche:

    con braccio aspirante, mobile

  • Portata:

    425 l/s (112.27 us gal/s)

  • Potenza:

    3 ch (2.96 hp)

Descrizione

Tecnologia di ZoneFlow™
Il bloccaggio 5 caratterizza la tecnologia completamente nuova ed esclusiva di ZoneFlow™, che genera una zona molto più grande di bloccaggio che attuale fonte-blocchi i prodotti e minimizza le interazioni del braccio. Il bloccaggio 5 è molto più efficace dei sistemi ambientali dell'estrazione del vapore.
Meno movimento del braccio
Ha progettato per bloccare il vapore nelle più grandi zone della saldatura mentre minimizzavano le interazioni con il braccio. Fornitura protezione migliore e della più saldatura.
Colloquio di tecnologia di tecnologia di ZoneFlow
La tecnologia di ZoneFlow genera una zona di pressione negativa che estende la distanza polverizzata di bloccaggio della saldatura. L'aria che entra nel braccio è ancora circa 900 CFM. Tuttavia, la tecnologia di ZoneFlow inoltre sposta l'aria pulita e filtrata dal braccio approssimativamente ad un angolo di 90 gradi che genera una grande zona di pressione negativa. Questa zona di pressione negativa forma un tipo di tenda che versa la particella con un imbuto del vapore della saldatura verso il centro del braccio, elevante il bloccaggio ed estendente la zona di bloccaggio profondo fino a cinque piedi e largo quattro piedi.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Miller Electric