Pressa oleodinamica BV 25 P
per assemblaggiodi provaprova stampi

pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
oleodinamica
Funzione
per assemblaggio, di prova, prova stampi, di messa a punto, accopiatrice
Struttura
a colonna, a 4 colonne, con piano scorrevole, a tavola girevole
Controllo / comandi
automatica
Altre caratteristiche
con regolatore di pressione
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per materie plastiche, per componenti automotive, di riparazione
Forza

180 kN

Larghezza delle piastre

770 mm
(30 in)

Lunghezza delle piastre

660 mm
(26 in)

Descrizione

Movimenti standard dei piani Il piano superiore scorre verticalmente mediante azionamento idraulico sulle quattro colonne di guida e può essere ruotato di 360 ° tramite moto-riduttori per portare la metà superiore dello stampo in una posizione ergonomica al lavoro. Il bloccaggio del piano superiore, nell’esatta posizione orizzontale, è determinato da quattro perni di posizionamento ad azionamento idraulico. Il piano inferiore estraibile scorre sulla base della pressa prova stampi mediante azionamento idraulico, sostenuto da cuscinetti a rulli e guidato lateralmente da cuscinetti a sfere in totale assenza di attriti e usure. Grazie al piano inferiore estraibile è possibile lavorare sulla metà inferiore dello stampo/matrice in una posizione ergonomica e in piena sicurezza. Tutti i comandi vengono eseguiti comodamente dal Touch Panel. La versione pù piccola della serie BV La BV 25 P è la versione più piccola delle presse prova stampi Millutensil. Le dimensioni dei piani sono 770×660 mm (31X25 Pollici). La forza massima in chiusura è 180kN. La capacità di carico massimo sul piano inferiore è 2.500 kg, mentre sul piano superiore è 800 kg. Come tutti i modelli della serie, la BV 25 P può essere equipaggiata con tutti gli accessori opzionali. Piano inferiore Il piano inferiore estraibile scorre sulla base della pressa prova stampi mediante azionamento idraulico, sostenuto da cuscinetti a rulli e guidato lateralmente da cuscinetti a sfere in totale assenza di attriti e giochi. Grazie al piano inferiore estraibile è possibile lavorare sulla metà inferiore dello stampo/matrice in una posizione ergonomica e in sicurezza.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 2 - Stand E-29

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Millutensil

    Blue Line

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.