Software di gestione iQ Works4 series
di interfacciadi programmazionedi simulazione

software di gestione
software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di interfaccia, di programmazione, di simulazione, di visualizzazione, di ingegneria, di progettazione, di automatizzazione, di taglio, di parametrizzazione
Applicazioni
di PLC, di elettricità

Descrizione

Questo vasto pacchetto di software offre un ambiente di sviluppo unitario per le diverse soluzioni di automazione, come ad esempio PLC, Motion Control e terminali operatore grafici. iQ Works è una software suite integrata che riunisce i programmi GX Works3, MT Works2, GT Works3, RT ToolBox3 e FR Configurator2, necessari per la programmazione dei prodotti d'automazione di Mitsubishi Electric. L'integrazione del software è supportata dal navigatore, che funge da interfaccia grafica di facile uso tra operatore e configurazione di sistema centrale e che consente l'uso di label e parametri di sistema trasversali ai vari progetti. I vantaggi di questa potente software suite integrata sono la facilità di sviluppo di sistemi, un minor dispendio in presenza di compiti che si ripetono, la minimizzazione di fonti di errore e la riduzione dei costi totali d'esercizio che da ciò risulta. Navigatore – Software di gestione sistema Uno strumento di configurazione grafico a livello di sistema, che semplifica lo sviluppo di sistemi attraverso una visualizzazione visiva del sistema. In più, conta elementi di gestione sistema quali parametri e label globali a livello di sistema e la lettura in blocco di dati di progetto. GX Works3 – Software di programmazione per controllori PLC GX Works3 è la più recente generazione di software di programmazione e manutenzione di Mitsubishi Electric, sviluppata specificamente per la serie PLC MELSEC iQ-R. Contiene numerosi nuovi elementi distintivi come ad es. la configurazione di sistema supportata graficamente, il set-up integrato per Motion Control, il supporto di più lingue e un ambiente di sviluppo intuitivo ed intelligente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MITSUBISHI ELECTRIC AUTOMATION
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.