video corpo

macchina di brasatura a riflusso / semiautomatica
DT-250-PH, DT-260-PH Miyachi Europe

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a riflusso

  • Modo di funzionamento:

    semiautomatica

Descrizione


Uni-scorrevole di DT-260 & di DT-250-PH pH (saldatura di riflusso)
Le serie dello Uni-scorrevole da tavolino di DT-260-PH e di DT-250-PH fa parte di una linea di sistemi automatici (semi-) messi a punto per la saldatura calda della barra. «Il pH» corrisponde alla barra calda pulsata del calore. Il modello «250" ha uno scorrevole manuale di 2 posizioni, mentre il modello «260" ha uno scorrevole di 3 posizioni.

Le serie da tavolino consegnano la stessa alta qualità legante come i più grandi e sistemi automatizzati. Offre un rapporto andamento dei prezzi ideale (di capacità di lavorazione). Lo scorrevole permette al caricamento ed allo scarico facili delle parti direttamente davanti all'operatore. Se le parti richiedono l'allineamento, questa può essere fatta nella posizione della parte anteriore (caricare) dove l'operatore ha spazio libero sufficiente per caricamento e l'allineamento delle parti, la posizione della macchina fotografica offre una vista che non è bloccata dalla testa legante. Lo scorrevole manuale chiude nella posizione ed è sensore individuato. Questo sensore conferma la posizione legante corretta della parte e sopra l'attivazione del comando manuale 2 il processo legante è realizzato automaticamente.

Opzioni:

Modulo dell'interposizione del Kapton
Con alcune applicazioni calde di riflusso della barra della lega per saldatura la barra calda (thermode) è in contatto diretto con il cambiamento continuo e/o il materiale della lega per saldatura. Ciò causa l'inquinamento della barra calda e richiede la pulizia regolare. Il modulo dell'interposizione del kapton offre una soluzione per questo. Questo modulo consiste di due bobine (bobine). Una bobina tiene una bobina piena del kapton, altro quello avvolge il kapton usato. Il modulo dell'interposizione del Kapton può essere installato su ogni sistema da tavolo.