Analizzatore di ossigeno Dansensor® ISM-3
di monitoraggiodi processoper l'industria agroalimentare

analizzatore di ossigeno
analizzatore di ossigeno
analizzatore di ossigeno
analizzatore di ossigeno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, per l'industria agroalimentare, per MAP, per prodotti farmaceutici, per prodotti cosmetici
Misurando
di concentrazione
Configurazione
da integrare, in linea
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
con sonda in zirconio
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, di campionamento, economico, con sensore di O2, a sensore unico

Descrizione

Con il suo sistema di autodiagnosi e 2 allarmi gas programmabili, l'analizzatore di processo dell'ossigeno Dansensor® ISM-3 avvisa l'operatore qualora i livelli di ossigeno impostati vengano superati. Ciò rende il monitoraggio dell'ossigeno industriale estremamente preciso e affidabile. Caratteristiche del sistema di monitoraggio O2: - Due allarmi per la concentrazione di O2 - Alimentazione del gas campione tramite pressione del gas o pompa interna - Diverse opzioni di configurazione per l'integrazione - 0/4 - 20 mA di serie (opzionale: 0-10 V se specificato insieme all'ordine) Analizzatori di gas in linea: Oltre all'analizzatore di processo per ossigeno Dansensor ISM-3, la linea di prodotti include altri tre analizzatori di gas in linea. In modo simile al sistema di monitoraggio dell'ossigeno ISM-3, ciascuno dei modelli offre ai produttori vantaggi, che rafforzano i loro processi di Confezionamento in atmosfera modificata: - Dansensor® MAP Check 3 L'economicità è la caratteristica chiave di Dansensor MAP Check 3, utilizzando questo analizzatore integrato alla linee di confezionamento a flusso continuo, i produttori risparmiano fino al 50% di gas. - Dansensor® MAP Check 3 Pressure Il Dansensor MAP Check 3 Pressure fornisce una soluzione semplice ed efficiente per garantire la giusta miscela di gas. A differenza del sistema di monitoraggio dell'ossigeno Dansensor ISM-3, questo modello è in grado di misurare sia O2 che CO2 e testare le impurità.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.