Cromatografo in fase gassosa BevAlert® 9100
da laboratorioper l'industria agroalimentarechimico

cromatografo in fase gassosa
cromatografo in fase gassosa
cromatografo in fase gassosa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in fase gassosa
Applicazioni
da laboratorio, per l'industria agroalimentare, chimico, per l'analisi di gas, per l'analisi di impurezze, per solvente residuo
Tipo di rilevatore
multi-rivelatore, FID, TCD, con rilevatore a fotoionizzazione (PID), UV
Altre caratteristiche
compatto, analitico, capillare, on-line, con forno a colonna, con pompa, autonomo, con regolazione della temperatura, rack 19"

Descrizione

Il gascromatografo (GC) BevAlert® 9100 di AMETEK MOCON è uno strumento specializzato, utilizzato dai produttori di gas speciali e dall'industria alimentare e delle bevande per monitorare i composti organici volatili (VOC) in tracce o lo zolfo totale (TS) nella CO2 utilizzata per le bevande gassate (acqua , bevande gassate, birra, ecc.), nonché per cibi surgelati. Il BevAlert 9100 soddisfa, supera ed è conforme ai criteri e alle metodologie della International Society of Beverage Technologists (ISBT) per l'analisi di basso concentrazioni e il monitoraggio continuo delle impurità di CO2 più critiche. Il GC è progettato per monitorare continuamente componenti di gas singoli e multipli in un'ampia gamma di applicazioni per le industrie alimentari e delle bevande. Le applicazioni includono acetaldeide, benzene, toluene, etilbenzene, xileni, etanolo, metanolo, cloruro di vinile, ossido di etilene e molti altri. Il potente firmware integrato di BevAlert 9100 e le funzioni di calibrazione automatica, lo rendono praticamente indipendente dalla presenza di un operatore Le sue dimensioni compatte e il design lo rendono trasportabile e consentono una configurazione con montaggio su rack da 19” o un utilizzo da banco. La configurazione in fabbrica dell'applicazione, il touchscreen LCD a colori e l'ampia gamma di funzionalità del software semplificano l'avvio, la raccolta dei dati, le operazioni a lungo termine e la manutenzione. È disponibile una varietà di uscite industriali standard, come rete (LAN), RS-232, più 4-20 mA o 0-20 mA e più relè per allarmi di concentrazione, diagnostica o eventi temporizzati specificati dall'utente.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AMETEK MOCON
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.