video corpo

avvolgitore di messa a terra / a richiamo automatico / fisso / completamente chiuso
Aero-Motive® Molex

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di messa a terra

  • Trascinamento:

    a richiamo automatico

  • Configurazione:

    fisso, completamente chiuso

  • Altre caratteristiche:

    in metallo

  • Lunghezza del tubo/cavo:

    15.24 m, 7.62 m (50'00")

Descrizione


Disponibile nel punto di collegamento singolo o doppio, le bobine aeree-Motive® di scarico statico sono fornite di supporto rigido che fornisce quattro fori di montaggio per la disposizione sicura assicurando un percorso collegante una volta montato ad una superficie al suolo. La tensione è sviluppata progressivamente estendendo il cavo dall'unità e permettendo la ritrazione completa alla posizione di inizio originale. Il meccanismo della serratura del cricco fornisce un processo di pressione sicuro e permette il controllo di posizione di morsetto messa a terra/del cavo.

Le bobine industriali standard di scarico statico di dovere sono progettate con gli alloggi della lamiera sottile per resistenza all'urto aggiunta e del durevolezza. Una manopola «INSERITA/DISINSERITA» manuale controlla il meccanismo della serratura del cricco, tuttavia quando la posizione di "OFF" è impegnata la bobina è nell'ambito di tensione costante. Il cavo deve essere trattato con cautela estrema poichè la mosca indietro potrebbe accadere se l'operatore lasciasse andare del cavo prima del montaggio adeguato.

La serie 2050Y è fornita di una progettazione cavo del freno «di Y» che concede collegare a due punti simultanei che operano e la scelta eccellente per le istallazioni industriali degli aerei. Considerando che, il 2050NC fornisce un rivestimento di nylon per prolungare la vita del cavo e per proteggere da danno di superficie.