video corpo

Assemblaggio di cavi di segnali / I/O / per rete di telecomunicazione / per piastra posteriore
BiPass™ Molex

Caratteristiche

  • Tipo di cavi:

    di segnali, I/O

  • Applicazioni:

    per rete di telecomunicazione, per piastra posteriore

Descrizione


Di autenticazione) la segnalazione PAM-4 (modulo pluggable è l'ultimo sviluppo nei formati del segnale di dati di serie. PAM-4 sormonta le sfide della segnalazione di NRZ. Tuttavia, l'implementazione di PAM-4 richiede un rapporto segnale-rumore particolarmente basso. Le Assemblee dell'ingresso/uscita e della superficie posteriore di BiPass™ usano i cavi sottili del twinax che aumentano l'integrità di segnale e migliorano la gestione termica. Le Assemblee di BiPass riducono drammaticamente la perdita di inserzione fra ASIC e l'ingresso/uscita del pannello frontale, così permettendo alla riuscita implementazione di 56Gb PAM-4 e un percorso della tecnologia a 112Gb PAM-4 e a 56Gb NRZ. Inoltre, le Assemblee di BiPass tengono conto flusso d'aria significativamente migliore e gestione termica, che diventano critiche agli più alti bisogni dei tassi di dati e della dissipazione di potere.

Gli architetti del sistema hanno bisogno dell'agilità di rispondere alle esigenze in piena evoluzione. Le Assemblee di BiPass sono una soluzione completa che offre integrata, progettazione di un pezzo ed i connettori del bordo-supporto per installazione facile.

Mentre le esigenze della capacità nei confronti dei centri dati aumentano, i vincoli dello spazio in vassoi ed in pannelli inoltre aumentano. Le Assemblee di BiPass utilizzano i connettori di quasi-ASIC con altezza di pila bassa per una più piccola orma all'interno dei vassoi.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Molex