miscelatore a tamburo / discontinuo / per liquidi / verticale
max. 455 kg (1000 lb) Morse Mfg. Co., Inc.

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a tamburo

  • Continuo / discontinuo:

    discontinuo

  • Applicazioni:

    per liquidi

  • Altre caratteristiche:

    verticale

Descrizione

Si tratta di rotatori a tamburo con idra-lift chiamati anche Drum Turner o rulli a tamburo. Il contenuto di un tamburo chiuso può essere miscelato e miscelato sollevando e facendo rotolare i tamburi chiusi con i rotatori di Morse.
I tamburi possono essere facilmente e rapidamente posizionati sul tornitore a tamburo, per la rotazione, dopo essere stati sollevati dal pavimento con l'impianto idraulico integrato.
La miscelazione all'interno di fusti chiusi per la spedizione offre molti vantaggi che includono il remixing degli ingredienti depositati, la necessità di contenitori chiusi e clean up & transfer sono eliminati, i fusti separati possono essere utilizzati per ogni lotto, non c'è bisogno di contenitori da spurgare tra un lotto e l'annotazione deve essere posizionata all'interno dei fusti per la miscelazione.
I tamburi in acciaio sono accettati nei rulli del tamburo in posizione verticale. Il tamburo che si trova sulle ruote rotanti del tamburo viene sollevato in posizione verticale e la sua inclinazione può essere controllata. La miscelazione desiderata del contenuto può essere ottenuta facendo rotolare il tamburo a 20 - 5 giri/min

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)