Controllore di movimento 2 assi MC800
EtherCATEthernetCANopen

controllore di movimento 2 assi
controllore di movimento 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Tipo di segnale
EtherCAT, Ethernet, CANopen, Modbus TCP, RS-485, Modbus RTU, RS-232, CC Link, DeviceNet, Powerlink, PROFIBUS, ProfiNet, Sercos II
Altre caratteristiche
per sincronizzazione
Applicazioni prodotto
per taglio, per linea di taglio, per segatrice, per veicolo mobile

Descrizione

Il Multi-Axes-Motion-Controller MC800, convince per la sua elevata larghezza di banda e l'architettura bus molto flessibile. Oltre alle interfacce di bordo standardizzate come qualsiasi altra interfaccia disponibile sul mercato dell'automazione e bus di campo possono essere collegati tramite un modulo di espansione opzionale. Varie applicazioni Motion-Control-applicazioni possono essere realizzate rapidamente e in modo affidabile caricando il suo firmware ottimizzato BY801: Firmware per il controllo della sincronizzazione FS801: Firmware per l'elaborazione del volo CT803: Firmware per lavorazioni rotative Una caratteristica speciale dell'MC800 è il controllore di azionamento tandem integrato. Ciò consente di raggiungere i requisiti di accelerazione di carichi pesanti suddividendo la potenza necessaria a due azionamenti indipendenti - Adatto per encoder incrementali o sensori con uscita RS422 o uscita HTL 10-30 V (differenziale A, /A, B, /B) - Anche sensori sine-coseno standard con 1 Vpp (formato sin+, sin-, cos+, cos+, cos-) - Quattro ingressi HTL NPN/PNP basati su interrupt veloce - Due ingressi e uscite analogiche a 14 bit con ±10 V - Interfacce OnBoard: Interfaccia Ethernet TCP/IP, CANOpen, Modbus RTU, RS232/RS485 - Facoltativo: Profinet, EtherCAT, Profibus DP, DeviceNet ecc. - Modulo a scatto per guide DIN standard (profilo a C da 35 mm)

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

All About Automation - Heilbronn 2024
All About Automation - Heilbronn 2024

15-16 mag 2024 Heilbronn (Germania) Hall B - Stand 111

  • Maggiori informazioni
    All About Automation Straubing 2024

    26-27 giu 2024 Straubing (Germania) Hall JvF - Stand J-201

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.