Rilevatore multigas ALTAIR® 5X
di ammoniacadi solfuro di idrogenodi ossigeno

rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
rilevatore multigas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
multigas
Tipo di gas
di ammoniaca, di solfuro di idrogeno, di ossigeno, di cloro, di monossido di carbonio, di ossido di zolfo SO2, di biossido di carbonio
Tecnologia
PID
Altre caratteristiche
portatile, personale
Uscita
senza fili

Descrizione

Il rilevatore multigas ALTAIR 5X, robusto e ricco di caratteristiche, si avvale della tecnologia dei sensori XCell® e offre diverse funzionalità per garantire la massima sicurezza e un utilizzo semplice anche nelle situazioni più impegnative. Provvisto di grandi pulsanti che ne facilitano l'utilizzo, è protetto da cadute fino a 3 metri grazie alla custodia sovrastampata. È dotato anche delle esclusive funzionalità MotionAlert™ (che informa i colleghi se l'utilizzatore rimane immobile) e InstantAlert™ (un allarme manuale che avvisa gli altri se si sta verificando una situazione potenzialmente pericolosa). La custodia luminescente opzionale consente di vedere facilmente il rilevatore anche in spazi confinati, mentre i grandi pulsanti e il luminoso display permettono di usarlo anche con i guanti. Il rilevatore di gas ALTAIR 5X è in grado di misurare fino a 6 gas contemporaneamente e ora è disponibile con sensore PID integrato per rilevare i VOC. Con l'evoluta tecnologia dei sensori XCell® sviluppata da MSA, il rilevatore ALTAIR 5X offre tempi di risposta più brevi, livelli superiori di stabilità e precisione, durata utile più lunga e riduzione dei costi nel corso della vita dello strumento. Il rilevatore di gas ALTAIR 5X si avvale della tecnologia wireless Bluetooth, grazie alla quale può essere utilizzato con i dispositivi Android e con l'app di MSA per gestire i dati dello strumento e la configurazione a distanza senza fili. Inoltre, MSA collabora con diversi partner tecnologici per implementare soluzioni wireless personalizzate per l'elaborazione dei dati di rilevamento dei gas.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.