Forno di ricottura
di rinvenimentodi tempradi invecchiamento

forno di ricottura
forno di ricottura
forno di ricottura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di ricottura, di rinvenimento, di tempra, di invecchiamento, di indurimento per invecchiamento
Configurazione
a pozzo
Fonte di calore
elettrico a resistenza
Tipo di atmosfera
in atmosfera controllata, a gas inerte
Altre caratteristiche
programmabile, per alte temperature, su misura, industriale, a basso consumo energetico, di grandi dimensioni, ecologico, di grande volume, da banco, per metallurgia, per acciaio, per rame
Temperatura massima

Max.: 850 °C
(1.562 °F)

650 °C
(1.202 °F)

Min.: 300 °C
(572 °F)

Capacità

560 l
(147,94 gal)

Descrizione

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Progettato per il trattamento termico dei metalli. Forni a fossa preferiti per il trattamento termico di acciai ad alto e basso tenore di carbonio, leghe di rame, bronzo, ottone, ecc. materiali che producono viti, fili, barre o bulloni. I forni a fossa/torretta sono disponibili in un'ampia gamma di volumi e temperature da 300°C a 800°C per uso continuo. Contattateci per informazioni dettagliate. CARATTERISTICHE STANDARD -Regolatore a gradini programmabile tramite display digitale -Osservazione della temperatura impostata e della temperatura reale -L'avvio ritardato e la funzione di salvataggio del programma -Controllo della temperatura tramite PID e sensibilità dell'indicazione della temperatura ±10°C -Protezione del sistema per la sovratemperatura. Allarme acustico visivo di avvertimento -Misura della temperatura tramite termocoppie -Error display in caso di guasto -Percentuale di consumo di energia elettrica -Capace di riprendere il programma dopo l'interruzione di corrente -Progettazione del forno di caricamento in alto, caricamento tramite gru -Retorta la circolazione dei ventilatori -Distribuzione omogenea del calore -Bassa temperatura superficiale esterna (Ambient +40°C) grazie alla costruzione in acciaio a doppio strato -Esterno in acciaio zincato verniciato a polveri epossidiche NOTE APPLICATIVE Per la massima durata del forno e l'uso prolungato dell'attrezzatura del forno, si consiglia una velocità di riscaldamento di 10°C/min. Nel forno non devono essere utilizzati prodotti infiammabili ed esplosivi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MSE TEKNOLOJİ LTD. ŞTİ.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.