Mta automation ag
Gruppo: unitechnologies group

Cella robotizzata di dosaggio bi-componente
mta automation ag

La cellula robot di saldatura FRC500 è controllata da un PC industriale e permette l'automazione dei funzionamenti di saldatura punto a punto selettivi. Questa cellula permette alle mansioni disaldatura essere effettuato velocemente con la qualità e la ripetibilità ottimali.

Le 3 o 4 asce possono completamente essere programmate, come sono i parametri di saldatura per ogni punto saldato.

Per evitare le interruzioni di produzione durante caricamento o lo scarico delle componenti da saldare, una versione con i due o più ha posizionato la tabella rotativa è disponibile.

Grazie al relativo concetto modulare, questa cellula possono essere integrati facilmente nelle linee di produzione attuali, usando il sistema di trasferimento, per esempio.

La piattaforma robot delle cellule FRC500 può essere dotata di chiunque delle tecniche stabilite del MTA quali il saldatoio, la micro-fiamma, l'induzione o il laser.
  • zoom
Vedere la traduzione



standListOtherProduct www di It 2012-02-07-14