Telecomando a pulsanti configurabili PocketEvo-magna
radioa 10 pulsanticon interruttore per arresto di emergenza

telecomando a pulsanti configurabili
telecomando a pulsanti configurabili
telecomando a pulsanti configurabili
telecomando a pulsanti configurabili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti configurabili
Numero di pulsanti
a 10 pulsanti
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65, rinforzato
Applicazioni prodotto
per carroponte, industriale, per gru, per impianto di sollevamento, per paranco, per argano, per applicazioni marine, per macchinari di estrazione mineraria, per gru idraulica, per telecamera d'ispezione di condutture, per pompa per calcestruzzo, per uncini
Tipo di batteria
Li-ion
Altre caratteristiche
di sicurezza, compatto, con display LCD, per ambienti difficili, a cintura, su misura
Portata

100 m
(328'01" )

Lunghezza

321 mm
(12,64 in)

Larghezza

93 mm
(3,66 in)

Peso

800 g
(28,2 oz)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 70 °C
(158 °F)

Frequenza

419 MHz, 429 MHz, 434 MHz, 868 MHz, 915 MHz

Capacità di carica

Min.: 70 mA

Max.: 180 mA

Tempo massimo di funzionamento in continuo

9 h, 12 h

Descrizione

PocketEvo-magna è il modello più grande della serie PocketEvo. L’alloggiamento è però strutturato in modo tale che anche questo grande trasmettitore possa essere azionato con una sola mano. • Design modulare • Alloggiamento speciale compatto e robusto • Display a 7 segmenti per il feedback dei dati • Radiokey • Tecnologia SMP Il modello più grande della nuova serie PocketEvo è dotato di 10 pulsanti, che possono essere a 1, 2 o 3 livelli nonché a regolazione continua, a seconda delle esigenze del cliente. Inoltre è possibile integrare senza problemi diversi elementi di comando supplementari come un massimo di due interruttori rotanti e pulsanti laterali. Ciò rende PocketEvo-magna adatto anche alle applicazioni più complesse. Per la visualizzazione del feedback della macchina, un display LCD a colori da 2,2 pollici è disponibile in alternativa al display a 7 segmenti. Il design può essere adattato secondo i vostri desideri. Grazie alla tecnologia SMP brevettata, tutti i pulsanti possono essere sostituiti dall’operatore stesso in pochi minuti. Senza strumenti speciali, ogni pulsante può essere svitato singolarmente e può essere inserito uno nuovo. Il robusto alloggiamento speciale rimane sempre chiuso cosicché non si devono adottare misure di protezione contro la contaminazione. I tempi di fermo del vostro sistema sono inoltre ridotti al minimo grazie alla Radiokey integrata. Infatti, se il trasmettitore dovesse essere sostituito, il nuovo dispositivo può essere collegato al ricevitore e messo in funzione in soli pochi minuti. A tal fine, la Radiokey viene rimossa dal vecchio dispositivo e inserita in quello nuovo.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.