Braccio manipolatore pneumatico SC0420
meccanicoelettricocon paranco

braccio manipolatore pneumatico
braccio manipolatore pneumatico
braccio manipolatore pneumatico
braccio manipolatore pneumatico
braccio manipolatore pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico, meccanico, elettrico
Prensione
con paranco, con sistema di serraggio, con ventosa, a forcella
Applicazioni
sollevatore, di carico, di scarico, per pezzi, per movimentazione di componenti di automobili, per movimentazione di scatole, per attrezzi, per prodotti alimentari
Configurazione
a colonna
Altre caratteristiche
rotativo, mobile, con braccio regolabile
Carico

Min.: 1 kg
(2,2 lb)

Max.: 50 kg
(110,2 lb)

Descrizione

Il braccio manipolatore SCARA Parts può manipolare carichi fino a 50 kg in un raggio di 2 m. Progettato, sviluppato e realizzato in francese, è uno di quegli strumenti indispensabili per evitare i DMS (disturbi muscoloscheletrici) negli ambienti industriali. La meccanizzazione delle operazioni di movimentazione manuale aumenta anche la sicurezza e il comfort dell'operatore. Grazie al nostro ufficio tecnico interno ad alte prestazioni, siamo in grado di offrirvi l'utensile di presa specifico per le vostre esigenze: morsetto, magnete, ventosa e tutto il resto. Operazione Asse elettrico verticale -220V alimentazione monofase Impugnatura sensibile incorporata intuitiva per il controllo progressivo della velocità Consigliato per Posizionamento molto preciso (< 1 mm). Fasi di avvicinamento e di prelievo che richiedono flessibilità e velocità. Esempi di applicazioni Caricamento di pezzi su centri di lavoro, localizzazione dei pezzi nelle macchine, operazioni di montaggio e ispezione, ecc. Funzionamento regolare Con le sue articolazioni a più perni, il braccio manipolatore SCARA Parts è caratterizzato da movimenti orizzontali estremamente fluidi senza perdita di rigidità. Facile da usare L'operatore guida il braccio articolato del manipolatore SCARA Parts come un'estensione del braccio umano. Imparare ad usarlo richiede pochissimo tempo in quanto è molto intuitivo. I movimenti sono sempre precisi, qualunque sia il carico manipolato. La mobilità È disponibile una gamma di basi mobili per lo spostamento del braccio manipolatore in diverse parti dell'area di produzione. In questa configurazione, l'installazione in cantiere è rapida e non richiede lavori di costruzione preliminari.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NEODITECH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Global Industrie 2024
Global Industrie 2024

25-28 mar 2024 Par&#237;s Villepinte (Francia) Stand 5G106

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.