Braccio manipolatore con sistema di serraggio SC0421
con ventosaa forcellasollevatore

braccio manipolatore con sistema di serraggio
braccio manipolatore con sistema di serraggio
braccio manipolatore con sistema di serraggio
braccio manipolatore con sistema di serraggio
braccio manipolatore con sistema di serraggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prensione
con sistema di serraggio, con ventosa, a forcella
Applicazioni
sollevatore, di carico, di scarico, per pezzi, per movimentazione di componenti di automobili, per movimentazione di scatole, per attrezzi
Configurazione
a colonna
Altre caratteristiche
rotativo, mobile
Carico

Min.: 1 kg
(2,2 lb)

Max.: 100 kg
(220,5 lb)

Descrizione

Il braccio del manipolatore può manipolare i carichi fino a 100kg in un raggio di 2m. Francese progettato, sviluppato e fatto, è uno di quegli strumenti indispensabili per la prevenzione del MSDs (disordini osteomuscolari) negli ambienti industriali. La meccanizzazione delle vostre operazioni di movimentazione manuale inoltre aumenta la sicurezza e la comodità dell'operatore. Grazie al nostro Servizio tecnico interno ad alto rendimento, possiamo offrirgli lo strumento commovente specifico esatto per essere adatto al vostro bisogno-morsetto, al magnete, alla tazza di aspirazione ed al resto. Operazione Su/giù di energia: batteria elettrica Maniglia sensibile insita intuitiva per controllo di velocità progressivo Raccomandato per (<) fase di posizionamento molto accurate di approccio 1 millimetro e di ritiro che richiede flessibilità e velocità Esempi delle applicazioni Parti di carico sui centri di lavorazione, posizionanti le parti in macchine, operazioni di ispezione e dell'assemblea, ecc. Buon funzionamento Con le sue articolazioni del multi-perno, il braccio del manipolatore caratterizza i movimenti orizzontali estremamente fluidi senza perdita di rigidità. Di facile impiego Le guide di operatore il braccio articolato del manipolatore come un'estensione del braccio umano. L'apprendimento usarlo prende accanto a nessun tempo poichè è molto intuitivo. I movimenti sono sempre precisi, qualsiasi carico sta manipolando. Mobilità Una gamma di basi mobili è disponibile per muovere il braccio del manipolatore verso le parti differenti dell'area di produzione. In questa configurazione, l'installazione del sito è rapida e richiede il lavoro di costruzione non priore.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NEODITECH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.