Pompa a due viti NOTOS® 2 NS
per carburanteper acque reflueper prodotti chimici

pompa a due viti
pompa a due viti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acque reflue, per prodotti chimici, per lubrificanti, per carburante
Azionamento
con motore elettrico
Innesco
autoadescante
Tecnologia
a due viti
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l’industria petrolchimica, per l'industria navale, per energie rinnovabili, per impianto di produzione di biogas
Applicazioni
di trasferimento, per movimentazione, dosatrice, di convogliamento
Specifiche del fluido
per fluidi a bassa viscosità, per fluidi corrosivi, per prodotti a media viscosità, per fluidi ad alta viscosità
Altre caratteristiche
ad alto rendimento
Portata

Max.: 360 m³/h
(12.713,28002 ft³/h)

Min.: 10 m³/h
(353,14667 ft³/h)

Pressione

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

Grazie alle loro caratteristiche, le pompe autoaspiranti a doppia vite NOTOS® 2NS hanno un ciclo di vita lungo e sono preferibilmente impiegate nei settori petrolifero e gas, navale, nella produzione di energia, nei processi industriali e nelle aree di stoccaggio. Queste pompe garantiscono un trasferimento delicato ed a basse pulsazioni del prodotto. La pompa a doppia vite NOTOS® è dotata di una vite di comando che trasmette la coppia tramite una sottile pellicola idrodinamica alla vite interna rotante. Questo modello di pompa è particolarmente adatto per prodotti da non abrasivi a leggermente abrasivi, corrosivi e non corrosivi e liquidi a bassa o alta lubrificazione. Essa si è inoltre dimostrata efficace per portate e pressioni da basse ad alte. Per raggiungere la massima efficienza di rendimento, la pompa è stata ottimizzata grazie al concetto High Efficiency Unique Design (HEUD), che si contraddistingue per tolleranze estremamente basse grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e ad un profilo della vite ottimizzato. La vasta gamma di materiali, fra cui ghisa, acciaio, nichel-cromo, fino ad arrivare al duplex, al superduplex e all’hastelloy, assicura ottime condizioni di pompaggio in diverse tipologie di applicazione. In opzione, la pompa può essere realizzata in accordo con gli standard dell’American Petroleum Institute (API). Questi speciali requisiti sono principalmente rilevanti nel settore Oil & Gas e nell’industria petrolchimica.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NETZSCH Pumps & Systems

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.