Dosatore per liquidi a bassa viscosità NDP series
per prodotti ad alta viscositàper liquidi a media viscositàdoppia vite

dosatore per liquidi a bassa viscosità
dosatore per liquidi a bassa viscosità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per prodotti ad alta viscosità, per liquidi a bassa viscosità, per liquidi a media viscosità
Tipi
doppia vite
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
ad alta precisione, manuale, proporzionale

Descrizione

Massima riproducibilità e dosaggio accurato nelle più svariate applicazioni Precisione, versatilità e trasporto delicato del prodotto: i dispenser NEMO® garantiscono la più alta accuratezza di dosaggio e riproducibilità. Grazie a queste proprietà, essi vengono impiegati in diverse applicazioni nell’industria cosmetica e chimica, nel settore dei beni di consumo ed industriali, nell’industria degli elettrodomestici e dei componenti elettronici. I dispenser NEMO® possono facilmente trasferire prodotti con viscosità da basse ad alte, prodotti abrasivi, sensibili al taglio o alla pressione. Inoltre, la precisione di dosaggio e la portata proporzionale al numero di giri sono assicurate anche per prodotti “esigenti”. Questo significa che è possibile dosare il prodotto senza sgocciolamenti, riducendo gli scarti e i costi superflui. Oltre a ciò, i dispenser e i dispenser manuali impressionano per il loro design compatto e per il metodo di dosaggio senza valvole, che da un lato limita i tempi di fermo e dall’altro li rende adatti ai liquidi disomogenei e alle applicazioni nel settore della robotica. Come opzione, i dispenser possono essere termocontrollati.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NETZSCH Pumps & Systems

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.