video corpo

miniescavatore / cingolato / Tier 4 finale / per cantiere di costruzione
E26C New Holland

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Gamma:

    mini

  • Trazione:

    cingolato

  • Tipo di motore:

    Tier 4 finale

  • Applicazioni:

    per cantiere di costruzione

  • Altre caratteristiche:

    compatto, senza sbalzo posteriore, a corto raggio di rotazione

  • Peso durante il funzionamento:

    2.655 kg (5.853,3 lb)

  • Potenza del motore:

    24,8 ch (24,8 hp)

Descrizione

PIÙ POTERE. PIÙ PRODUTTIVITÀ. PIÙ VALORE.
Potete lavorare accanto alle costruzioni, ai fondamenti ed alle strade con maggior fiducia in escavatore compatto di serie di corrente alternata. Combinano il potere, la prestazione e la versatilità di fare molto il la maggior parte di ogni minuto del vostro giorno.

Grande potere negli spazi limitati
Gli escavatori della serie C consegnano la grande prestazione di scavatura e di classificazione con le forze di sblocco del secchio di SAE fino a 8.490 lbf e scavare la profondità fino a 12,5 piedi. La loro progettazione compatta e media che zero/breve dell'oscillazione della coda potete scavare, riempire e classificare nel maggior parte del limitato di, congestionato aree. Potete sfalsare la sinistra o la destra dell'asta dell'escavatore all'interno del raggio d'azione abbinare la situazione. La serie C inoltre offre lo spazio più al suolo e l'altezza eccellente dell'ascensore della lama del bulldozer per il manovramento ed il lavoro nelle circostanze dure.

Più selezione, più potere
Con sette modelli da 1,7 a 6 tonnellate, c'è niente di piccolo circa la prestazione di nuovi escavatori del compatto dell'Olanda. Tutti i modelli offrono un aumento nei cavalli vapore confrontati ai modelli precedenti, alimentati motori finali della fila da 4 calmi e economici in consumo di carburante fino a 66,9 cavalli vapore.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)