Tachimetro a contatto PT-120
portatiletascabiledigitale

tachimetro a contatto
tachimetro a contatto
tachimetro a contatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a contatto
Montaggio
portatile, tascabile
Tipo di display
digitale
Altre caratteristiche
a 5 cifre, per motore, con acquisizione di dati, con registratore di dati, per l'industria tessile, per filo di saldatura
Velocità di rotazione

Min.: 1 rpm
(6,28 rad.min-1)

Max.: 19.999 rpm
(125.657,42 rad.min-1)

Descrizione

l Tachimetro a contatto SHIMPO Modello PT-120 è uno strumento di prova semplice da usare, ergonomico e robusto per applicazioni di velocità di rotazione. Questo dispositivo di analisi e misurazione della velocità è ideale per l'ispezione di macchine a rotazione e l'analisi della velocità di processo. Il PT-120 è dotato di un grande schermo LCD retroilluminato che offre una visione chiara in qualsiasi ambiente. Con un semplice interruttore di selezione gli utenti possono ottenere letture in RPM, metri, metri al minuto nei modelli metrici o RPM, piedi e piedi al minuto nei modelli imperiali. Durante il test, l'unità salva automaticamente i valori massimi, minimi, gli ultimi valori registrati e fino a 96 letture dei dati registrati. Il Tachimetro PT-120, compatto e leggero, viene fornito di serie con 3 batterie AAA, custodia protettiva per il trasporto, più diversi adattatori di contatto e ruota di contatto.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.