Dinamometro digitale FGE-HXY
portatiledi trazione-compressionecompatto

dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
dinamometro digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale
Opzioni e accessori
portatile, di trazione-compressione, compatto, ergonomico, con display LCD, ad alta precisione, ad alta capacità, robusto
Applicazioni
per misurazione della forza di serraggio, per misurazione della carica
Portata

Max.: 500 lb
(226,8 kg)

Min.: 0 lb
(0 kg)

Forza

Max.: 2.500 N

Min.: 0 N

Descrizione

Misuratori di forza digitali ad alta capacità con display reversibile a 180° e doppia tastiera etichettata per applicazioni push e pull I misuratori di forza digitali della serie FGE-HXY offrono un alloggiamento migliorato per impieghi gravosi che ne consente l'utilizzo in applicazioni di tensione e compressione ad alta capacità. La semplice regolazione di un solo pulsante modifica le unità, mentre premendo il pulsante di picco si ottiene rapidamente il valore massimo registrato durante il test. Il display reversibile a 180° combinato con la direzione della forza regolabile e la doppia tastiera etichettata consentono al FGE-HXY di eccellere sia in applicazioni di compressione che di tensione in qualsiasi direzione. Questi strumenti sono utilizzati in una varietà di applicazioni come, ispezione di qualità in entrata, test su prodotti finiti, ricerca e sviluppo, test ergonomici e isocinetici o quasi tutti i requisiti di test portatili o su cavalletto. I modelli sono disponibili in gamme da 500 lb che forniscono le prestazioni necessarie per i test ad alta capacità.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.