Stereomicroscopio ottico SMZ series
per ispezioneindustrialeper analisi

stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Applicazioni tecniche
per ispezione, industriale, per analisi, da ricerca, biomedico, per gemmologia, di misura, metallurgico
Ergonomia
dritto
Testa
binoculare, trinoculare
Tecnica di osservazione
3D, in campo chiaro, a fluorescenza, a sfondo scuro
Configurazione
da banco, compatto, portatile
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED, a illuminazione coassiale
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione, con zoom, ergonomico, modulare, a grande distanza di lavoro, a videocamera digitale, a tilt, a forte ingrandimento, economico, di semplice installazione, con regolazione in altezza, USB, con illuminazione speciale, ad alta definizione, a forte contrasto, in tempo reale
Ingrandimento

Min.: 3 unit

Max.: 945 unit

Descrizione

I microscopi zoom stereo SMZ25 e SMZ18 di Nikon offrono una qualità d'immagine eccezionale in tutti i loro campi di ingrandimento, sia per l'osservazione da parte dell'utente che per l'acquisizione con una fotocamera digitale opzionale. I microscopi stereo zoom ad alte prestazioni leader nel mondo Gli SMZ25 e SMZ18 di Nikon rivoluzionano la stereomicroscopia grazie all'eccezionale risoluzione delle immagini e all'esclusivo rapporto di zoom 25:1 e 18:1 rispettivamente. Le applicazioni spaziano dall'ispezione di routine di componenti critici alla ricerca e sviluppo e all'analisi dei guasti di strutture e dispositivi innovativi. Nikon SMZ25 e SMZ18 Gli SMZ25 e SMZ18 sono i microscopi stereo zoom ad alte prestazioni leader nel mondo. Le applicazioni includono la ricerca sui materiali innovativi utilizzando la più ampia gamma di zoom disponibile (25:1). Prestazioni ottiche stereoscopiche eccezionali Il sistema di zoom perfetto di Nikon, con il rapporto di zoom più alto al mondo (25:1), abbina simultaneamente gli elevati valori di apertura numerica dell'asse ottico destro e sinistro. Comunicazione digitale ed elaborazione delle immagini Sia l'SMZ25 che l'SMZ18 dispongono di un'ampia gamma di funzionalità di imaging digitale che utilizzano le fotocamere Digital Sight di Nikon e la suite di software di imaging NIS-Elements. Eccezionali prestazioni dello zoom ottico Il notevole rapporto di zoom è ottenuto grazie a un meccanismo opto-meccanico che modifica continuamente la distanza tra i due assi ottici durante il processo di zoom. Risoluzione superiore, obiettivi parafocali L'innovativa serie di obiettivi parfocali SHR Plan Apo di Nikon è in grado di raggiungere la massima risoluzione di 1100LP/mm (SHR Plan Apo 2x al massimo dello zoom).

---

Altri prodotti Nikon Metrology

Industrial Microscopy

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.