Stereomicroscopio ottico SMZ1270
per ispezioneeducativoindustriale

stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Applicazioni tecniche
per ispezione, educativo, industriale, per analisi, da ricerca, biomedico, per gemmologia, di misura, metallurgico
Ergonomia
dritto
Testa
binoculare, trinoculare
Tecnica di osservazione
in campo chiaro, a fluorescenza, a sfondo scuro
Configurazione
da banco, compatto, portatile
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED, a illuminazione coassiale
Altre caratteristiche
ergonomico, con zoom, modulare, ad alta risoluzione, a grande distanza di lavoro, con illuminazione speciale, a videocamera digitale, economico, di semplice installazione, a forte ingrandimento, a tilt, a forte contrasto, con regolazione in altezza, ad alta definizione, in tempo reale
Ingrandimento

Max.: 480 unit

Min.: 3 unit

Lunghezza

337 mm
(13,3 in)

Larghezza

300 mm
(11,8 in)

Altezza

407 mm, 434 mm
(16 in, 17,1 in)

Descrizione

La serie SMZ1270 supera i requisiti standard di imaging per l'osservazione e la registrazione delle caratteristiche di oggetti minuti. È particolarmente adatta per la scienza dei materiali, le applicazioni di produzione industriale e le funzioni di controllo dei processi in linea. Incredibile nitidezza dell'immagine nell'ampia gamma di ingrandimenti Ideale per studi di analisi dei guasti, definizione delle modalità di guasto e verifica delle soluzioni. L'esame della superficie dei componenti, l'individuazione di cricche, gli studi sulla corrosione, i materiali compositi, i tessuti, le parti prodotte da macchine utensili per componenti aerospaziali critici o i materiali per l'edilizia e le costruzioni possono essere eseguiti facilmente. Nikon SMZ1270i e SMZ1270 Adatti alle applicazioni di scienza dei materiali e di produzione industriale, il rapporto di zoom esteso di 12,7:1 combina la facilità d'uso con prestazioni ottiche eccellenti. Rapporto di zoom ottico 12,7:1, il migliore della categoria Con il miglior rapporto di zoom ottico della categoria 12,7:1 (0,63x-8x), i modelli SMZ1270i e SMZ1270 coprono un'ampia gamma di ingrandimenti, ben oltre i modelli precedenti. Porta di comunicazione Data Link SMZ1270i Il modello SMZ1270i aggiunge l'interfaccia USB smart zoom per segnalare la posizione del cambio di ingrandimento e consentire al software di imaging di effettuare regolazioni automatiche della calibrazione delle misure, modificandole al variare del valore dello zoom.

---

Altri prodotti Nikon Metrology

Industrial Microscopy

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.