Stereomicroscopio ottico SMZ800N
per ispezioneeducativoper analisi

stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
stereomicroscopio ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Applicazioni tecniche
per ispezione, educativo, per analisi, da ricerca, biomedico, di misura, per gemmologia, industriale, metallurgico
Ergonomia
dritto
Testa
binoculare, trinoculare
Tecnica di osservazione
in campo chiaro, 3D, a sfondo scuro, a fluorescenza
Configurazione
compatto, da banco, portatile
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED, a illuminazione coassiale
Altre caratteristiche
ergonomico, con zoom, a grande distanza di lavoro, a videocamera digitale, ad alta risoluzione, ad alta definizione, di semplice installazione, a forte contrasto, con illuminazione speciale, a tilt, a forte ingrandimento
Ingrandimento

Min.: 5 unit

Max.: 480 unit

Descrizione

Ampliando l'ingrandimento a un rapporto di zoom 8:1 (1x-8x), l'SMZ800N offre facilità d'uso e un'immagine ad alta definizione essenziale per l'ispezione dei componenti elettronici e l'analisi dei guasti. Incredibile nitidezza dell'immagine in tutto l'ampio intervallo di ingrandimento Ideale per studi di analisi dei guasti, per definire le modalità di guasto e verificare le soluzioni. L'esame della superficie dei componenti, l'individuazione di cricche, gli studi sulla corrosione, i materiali compositi, i tessuti, le parti prodotte da macchine utensili per componenti aerospaziali critici o i materiali per l'edilizia e le costruzioni possono essere eseguiti con facilità. Nikon SMZ800N Un microscopio adatto alla scienza dei materiali e all'industria. Per l'integrazione su tavolo o su macchina. Possibilità di funzioni QA per applicazioni di routine e critiche. Rapporto di zoom ottico 8:1, il migliore della categoria Con un rapporto di zoom ottico 8:1 (1x-8x), l'SMZ800N supera la gamma di ingrandimenti disponibili nei modelli precedenti. Lo zoom ottico 8:1 migliore della categoria Grazie all'ampio campo visivo, non è necessario disturbare il componente o il campione durante la scansione di un'area più ampia ad alti ingrandimenti. Immagini di alta qualità Immagini straordinariamente chiare e luminose con aberrazione cromatica minima in tutta la gamma di zoom grazie agli eccezionali obiettivi "Plan Apo WF" e "ED plan WF". Ampia gamma di accessori L'ampia gamma di componenti accessori disponibili per i modelli di stereo microscopio da ricerca Nikon è disponibile anche per l'SMZ800N, comprese le fotocamere digitali Sight di Nikon.

---

Altri prodotti Nikon Metrology

Industrial Microscopy

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.