video corpo

telecamera di monitoraggio / monocromatica / CMOS / digitale
DS-Qi2 Nikon Metrology

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di monitoraggio

  • Spettro :

    monocromatica

  • Sensore di immagine:

    CMOS

  • Opzioni e accessori:

    digitale, megapixel, ad alta velocità, per microscopio

Descrizione


Macchina fotografica digitale di microscopia DS-Qi2 fornita di sensore digitale di CMOS di FX-disposizione della macchina fotografica di Nikon SLR ottimizzato per microscopia.

Caratteristiche di DS-Qi2

Alti sensibilità ed a basso rumore
Il sensore monocromatico di recente sviluppato di CMOS dei 16.25 megapixel per la macchina fotografica digitale monocromatica per i microscopi offre il formato di immagine di 36.0 x 23.9 millimetri. Il rapporto di S/N è cinque volte migliore di quello dei modelli convenzionali, con il quantum efficiency*1 fino a rumore della lettura dei 77% e 2.2 elettroni. In più, Peltier che si raffredda (raffreddamento elettronico) riduce noise*2 scuro-corrente e produce le immagini libere con rumore riduttore anche con gli esemplari fluorescenti scuri.

efficienza di *1Conversion da luce ai segnali elettrici.

*2Noise causato da calore dal sensore durante le lunghe esposizioni.

Prestazione quantitativa superiore
L'errore basso di linearità del ± 1% di potere dell'uscita di immettere l'intensità della luce della luce permette alla misura corretta dei cambiamenti nella luminosità degli esemplari.

Esposizione ad alta velocità di vivere-immagine
Grazie al collegamento del calcolatore USB3.0 ed al sensore di CMOS, che fornisce la lettura ad alta velocità di dati, il tasso di struttura è stato migliorato significativamente a 45 pixel dei fps (1636 x 1088), da 19 pixel dei fps (1280 x 1024) con i modelli convenzionali. Ciò permette all'esposizione veloce di vivere-immagine e selezione e focalizzazione facili del punto di osservazione.

Altri prodotti Nikon Metrology

Industrial microscopes